Eccomi, mattinata travagliata, il maltempo mi perseguita.
Arrivo ai campi alla buon' ora ma erano tutti allagati tranne uno dove due vecchietti si davano battagllia.
Mi propongono di fare mezz' ora dentro il pallone (che io odio) e un' ora fuori quando i vecchi finiscono...accetto con mal umore, odio giocare sotto il pallone.
Già in palleggio mi accorgo che la Prestige Pro è tecnica, ma non più delle Vcore Tour 97 310g...anzi molto più solida, pastosa, più potente e controllosa, con la condizione di spingere sempre a tutto braccio e senza paura, tanto rimane tutto dentro.
L' inerzia bassa si sente in negativo ed applico subito 2g di piombo posticci che tenevo in borsa.
Il telaio cambia faccia, in meglio.
Comincio la partita, ancora fresco e mi diverto molto.
Se entro indeciso la palla muore a rete, ma se spingo senza esitare la palla viaggia.
Piatta o top spin non fa differenza, sembra avere comunque uno SS enorme.
Il back fila via bene, i top spin li utilizzo per spostare l' avversario in tutta sicurezza.
Sotto rete è abbastanza maneggevole.
Non spinge come una profilata e non ti aiuta come una profilata, ma bisogna vedere voi che volete dalla vita
Non la consiglio a livelli inferiori a 4.3...ma se giocate come me contro 4.3 pari livello vi divertite...ripeto, giocando decisi vi divertite, altrimenti se avete braccino vi penalizza tantissimo.
Magari con un altro telaio arrivate scomposti e colpite malamente mandando comunque la palla di la...con questa ci dovete arrivare sempre bene, gambe piantate e ben piegate.
Per me è propedeudica perchè mi costringe a giocare sempre concentrato sennò son dolori.
Piacevole sorpresa...da testare ancora per un po...superiore in tutto alla 310g japan tranne che sotto rete.
Al servizio si equivalgono, ma da fondo campo la Head è 2 spanne sopra.
Se il peso vi spaventa lasciate perdere...dovete essere ben preparati fisicamente per supportarla un paio d' ore in partite tirate...altrimenti dopo un' ora siete con la lingua di fuori e l' avversario vi passa sopra.
se non avete problemi di tenuta fisica e vi piace sbracciare un giretto fatelo, vi divertirete.
Io ero spaventato dai commenti negativi, la può usare solo un terza categoria...boh, magari la MP che è difficilissima, questa è molto più facile da usare e più tollerante ai fuori centro della 18x20.
Ah, ho provato anche la vecchia Youtek cap nero, un aborto rispetto alla nuova, instabile, secca, dura e SS ridotto...
Tanto vi dovevo
Frank