Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wawrinka su Sky

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
ladal
rossano
Noodles
andreatennis98
Eiffel59
alecs589
MikeF18
DinoP
dasher
fede
Crisidelm
onehandedbackhand
Marcotop65
Cesare
Frank71
Leutonio
20 partecipanti

descriptionWawrinka su Sky EmptyWawrinka su Sky

more_horiz
Durante la partita contro Djokovic, la telecamera si è soffermata qualche secondo sul telaio che Wawrinka aveva rotto poco prima...
Ho fatto un fermo immagine e chiaramente una foto col cellulare...

Evidente uso di nastro piombato nascosto sotto il passacorde e a vista intorno al telaio.

Tensione 28/26 con Babolat RPM Blast se non sbaglio...

Wawrinka su Sky 04j0

descriptionWawrinka su Sky EmptyRe: Wawrinka su Sky

more_horiz
Grande Leutonio!!!!
stavo cercando in rete questa immagine e tu mi hai confermato quello che credevo!
Piombo su tutto ovale stile Nole....più grip in cuoio...beh se gli hanno customizzato una VCT 97 330g qui, a peso nudo, stiamo ben oltre 350g....

more_horiz
Si tratta probabilmente della v core 95 D, con il paint job della 97 tour, con una gran quantita' di piombo, ho trovato una foto dello scorso anno quando aveva messo il piombo ai lati della 95 D pitturata da 97, si vede da queste 2 foto che non e' il piatto della 97, e' piu' squadrato e corto:

Wawrinka su Sky ZSpWn

more_horiz
Wawrinka su Sky 0U0zs

more_horiz
Vero!!

more_horiz
Si ! Si ! E' l'altra 95 D che mi hanno rubato lo scorso anno !!!Very Happy Very Happy Very Happy 

P.S.
E mo' che l'ha rotta chi me la ripaga ? Very Happy

more_horiz
un piatto 95 incordato 28/26 con RPM Blast... affraid 
lo dico sempre che per noi mortali voler giocare ad imitare i "grandi" finiamo per farci male...

more_horiz
La scritta "SAT" sull'adesivo a cosa si riferisce?

more_horiz
dovrebbe essere "String At Tension" o giù di lì...credo

more_horiz
o un più semplice SATURDAY Very Happy

more_horiz
Scuola addestramento tennis!
Stan fa il corso bisettimanale coi bimbi!

more_horiz
ce una foto nel post degli US open dove si vede il biglietto dell'incordatore, incorda a 27/25 kg Wink

more_horiz
SAT significa Saturday.
Telaio preparato da P1 per sabato a 28/26.

more_horiz
Cesare ha scritto:
Si tratta probabilmente della v core 95 D, con il paint job della 97 tour, con una gran quantita' di piombo, ho trovato una foto dello scorso anno quando aveva messo il piombo ai lati della 95 D pitturata da 97, si vede da queste 2 foto che non e' il piatto della 97, e' piu' squadrato e corto:

Wawrinka su Sky ZSpWn
Però in questa si vedono le 2 "schiacciature" ad ore 2 e 10 del pezzettino dove c'è lo Xenecore delle Vcore 97...io penso più ad una 310 customizzata con grip in cuoio (e un po' di silicone nel manico) e una quindicina (o più) di gr. di piombo in testa.. non mi prende la foto...provo a ripostarla..

more_horiz
Wawrinka su Sky Upgp

more_horiz
IO me la ricordo la 95 D e non mi piaceva proprio x la sua testa che ad ore 12 era più ovalizzata delle altre Yonex...e dava anche quella sensazione di vuoto/testa leggera..
Wawrinka su Sky L3rb

more_horiz
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:

Wawrinka su Sky ZSpWn
Però in questa si vedono le 2 "schiacciature" ad ore 2 e 10 del pezzettino dove c'è lo Xenecore delle Vcore 97...io penso più ad una 310 customizzata con grip in cuoio (e un po' di silicone nel manico) e una quindicina (o più) di gr. di piombo in testa.. non mi prende la foto...provo a ripostarla..
quoto....si vedono i microcore.....non ti è sfuggito volpone!!!Very Happy

more_horiz
mi sa che yonex davvero non fa' differenza con i suoi telai tra retail e giocatori atp....

more_horiz
le tensioni differenziate di due kg cosa comportano?

more_horiz
in soldoni non ho capito, è la 95D o la 97 tour?  Very Happy

e giusto per curiosità, Hewitt (già che si parla di US Open e l'ho visto bene in questo torneo) usa la 97 tour o anche lui telaio 'vecchio' pittato?

more_horiz
Santi gnomi, è ancora la vecchia 95D....si è mai vista una 97Tour con sei passanti centrali? Rolling Eyes 

Come quella di Lleyton "C'mon" Hewitt Wink

E comunque i particolari differenti sono tanti, anche se quello è il più vistoso.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Santi gnomi, è ancora la vecchia 95D....si è mai vista una 97Tour con sei passanti centrali? Rolling Eyes 

Come quella di Lleyton "C'mon" Hewitt Wink

E comunque i particolari differenti sono tanti, anche se quello è il più vistoso.

Grazie Mario, avevo paura d'aver fatto una figura di M...a! Ogni tanto ne dico una giusta anch'io Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Santi gnomi, è ancora la vecchia 95D....
Eiffel: meno male che Stan non legge i Forum, altrimenti qualche forumista  lo avrebbe convinto che la 95 è un CESSO DI RACCHETTA! Razz

more_horiz
Eiffel, dimmi se sbaglio, ma un' altro particolare non è la testa schiacciata? La 95D è più schiaccia ta della 97t e dalle foto si vede che la racchetta di wawrinka è molto schiacciata, come la 95D

more_horiz
Comunque, in un NEGOZIO di tennis, le migliori racchette che si possano trovare sono le Yonex. Sui mercatini dei depravati come noi è un altro discorso. Ma adesso che gioco con la Yonex non posso non ammettere che la qualità del telaio è enorme rispetto ad altre racchette provate. Fabbricano pro stock, questi giapponesi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: