Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wawrinka e Yonex ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
michele77
Nostradamis
frobenius68
fede
FedEx
xCaesarAlbex
Crisidelm
alba77
sergio gatti
ennio
14 partecipanti

descriptionWawrinka e Yonex ? EmptyWawrinka e Yonex ?

more_horiz
Sbaglio o Wawrinka ha firmato con Yonex ??
Sapete quale telaio stia usando ?

descriptionWawrinka e Yonex ? EmptyRe: Wawrinka e Yonex ?

more_horiz
Wawrinka e Yonex ? Wawrinkayonex ho è la v-core 95d o la 98d

more_horiz
sul sito yonex dice che usa yonex v-core 98d [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Chissà come mai questo switch... Strategia Yonex o scelta del tennista ? ( ovviamente non sarà stato costretto con la forza... maa.. Wawrinka e Yonex ? 316920 )

more_horiz
Lo sto vedendo ora. Che scelta coraggiosa visto che aveva maggiori ambizioni per questa stagione...
Speriamo bene

more_horiz
Vedo che è tutto sponsorizzato Yonex, anche abbigliamento intendo. Difficilmente abbigliamento Yonex non è accompagnato da racchette Yonex Smile

more_horiz
Sì - ho notato anch'io.
Forse fa eccezione la Wozniacki ma tra gli ATP mi sembra sempre abbinato telaio e abbigliamento.

more_horiz
juan monaco a racchette yonex e abbigliamento adidas

more_horiz
sergio ma l'h la metti quando non serve mentre quando serve non la metti...? che urto leggerti!
comunque wawrinka ormai non è che abbia tutte queste ambizioni credo...se gli hanno dato il doppio dei soldi ha fatto bene Wink

more_horiz
non credo che yonex paga di più di head e lacoste

more_horiz
xCaesarAlbex ha scritto:
sergio ma l'h la metti quando non serve mentre quando serve non la metti...? che urto leggerti!
comunque wawrinka ormai non è che abbia tutte queste ambizioni credo...se gli hanno dato il doppio dei soldi ha fatto bene Wink

Eh sì, Checco Zalone scriverebbe meglio...

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
non credo che yonex pagHI di più di head e lacoste

ah boh...magari se interviene qualcuno un po' più dentro a queste cose potrebbe spiegare lui il passaggio.
comunque io se fossi ricco come lui (ma con la passione che ho per lacoste sin da piccolo) lo sponsor lacoste l'avrei tenuto anche gratis, fa cose troppo belle...già adidas e nike dipende da che completo...ma yonex e joma No No No No

@fedex "checco zalone" (nome d'arte naturalmente) è laureato in giurisprudenza...se vuole sa parlare sicuramente un italiano più che corretto.

more_horiz
Sì, lo so, infatti non ho scritto Luca Pasquale Medici (l'attore di Checco Zalone), ma Checco Zalone, la cui grammatica non è certo delle migliori... Rolling Eyes
Comunque per le Lacoste sono d'accordo anch'io.Secondo me anche Fred Perry e Ralph Lauren dovrebbero rimettersi uno e mettersi l'altro a produrre seriamente abbigliamento da tennis e sponsorizzare qualche giocatore.

more_horiz
siamo OT come pochi...comunque per fred perry concordo...ralph lauren non mi piace, nè i maglioni nè le polo...quelle col collo normale hanno un balzello dietro orrendo e quelle tagliate orizzontali hanno un collo ridicolo :S
rimango fedele al coccodrillo e all'alloro.

more_horiz
usa v98 con piombo (tanto) a ore 3 e 9 e grip in cuoio, e magari altro piombo..

non capisco il nesso ambizioni-yonex scusate...

manco fosse passato ad artengo...

more_horiz
fede il senso credo sia che il passaggio a un'altra racchetta potrebbe causargli qualche problema di assestamento e quindi penalizzarlo all'inizio Wink e io ho aggiunto che però se gli hanno dato parecchi soldi in più ha fatto bene comunque.

more_horiz
Non mi sorprenderebbe se avesse messo piombo anche in testa, ore 12. Ho provato la 98d un paio di volte e si sentiva che in testa era leggerina.

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Non mi sorprenderebbe se avesse messo piombo anche in testa, ore 12. Ho provato la 98d un paio di volte e si sentiva che in testa era leggerina.

non mi sorprenderebbe se col braccio che ha wawrinka avesse messo una yonex su un blocco di grafite Wawrinka e Yonex ? 97171 Wawrinka e Yonex ? 97171 Wawrinka e Yonex ? 97171

more_horiz
Spero ottenga buoni risultati con il nuovo attrezzo Smile... e che pensi un po pure alla linea...

more_horiz
xCaesarAlbex ha scritto:
fede il senso credo sia che il passaggio a un'altra racchetta potrebbe causargli qualche problema di assestamento e quindi penalizzarlo all'inizio Wink ....

Parlando di ambizioni io mi riferivo a questo. Spero gli renda bene sotto ogni sapetto.
ennio ha scritto:
Spero ottenga buoni risultati con il nuovo attrezzo Smile... e che pensi un po pure alla linea...

Eh già, ma la linea è quella ormai. .. e non è quella a imedirgli un maggior salto di qualità...

more_horiz
alba77 ha scritto:
xCaesarAlbex ha scritto:
fede il senso credo sia che il passaggio a un'altra racchetta potrebbe causargli qualche problema di assestamento e quindi penalizzarlo all'inizio Wink ....

Parlando di ambizioni io mi riferivo a questo. Spero gli renda bene sotto ogni sapetto.
ennio ha scritto:

Eh già, ma la linea è quella ormai. .. e non è quella a imedirgli un maggior salto di qualità...

Su questo punto permettetemi d'intromettermi e dissentire...

La forma fisica e la flessibilità sono fondamentali per entrare tra i top ten, oggi...e comunque, in generale, aiutano chiunque a giocare meglio.

more_horiz
frobenius68 ha scritto:
Su questo punto permettetemi d'intromettermi e dissentire...

La forma fisica e la flessibilità sono fondamentali per entrare tra i top ten, oggi...e comunque, in generale, aiutano chiunque a giocare meglio.
Concordo, vedi Fish...

more_horiz
@frobenius68 e @Nostradamis - è vero quello che sostenete ma su Wawrinka non creddo influisca molto perché l'ho visto coprire benissimo il campo e il suo fisico vedendo dei video è sempre stato altrettanto massiccio - anche 4-5 anni fa.

Credo che sia più questione di costituzione robusta che a volte si presta troppo facilmente alla pancetta.

more_horiz
alba77 ha scritto:
@frobenius68 e @Nostradamis - è vero quello che sostenete ma su Wawrinka non creddo influisca molto perché l'ho visto coprire benissimo il campo e il suo fisico vedendo dei video è sempre stato altrettanto massiccio - anche 4-5 anni fa.

Credo che sia più questione di costituzione robusta che a volte si presta troppo facilmente alla pancetta.

Non esiste alcuna costituzione robusta, te lo dice uno che se si ferma due mesi senza fare alcuna attività fisica, gli spunta puntualmente la pancetta... Very Happy

Oggi non ci si può permettere un fisico alla Leconte, per capirci, perché la velocità di palla è molto più alta di 15 anni fa e il "braccio" non può più compensare carenze atletico-fisiche.

Probabilmente Stan non osserva una dieta adeguata e sicuramente non allena a dovere i suoi addominali...questo lo sottoscrivo senza timore di smentita... Wink

L'esempio di Fish calza alla perfezione: sfruttando il suo talento indiscusso, finché aveva la "pancetta" navigava tra i top 30, adesso che è anche in buona forma fisica riesce a stare nei primi 10.

more_horiz
Avete visto che panza che ha Roddick!! affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: