Sbaglio o Wawrinka ha firmato con Yonex ??
Sapete quale telaio stia usando ?
Sapete quale telaio stia usando ?
xCaesarAlbex ha scritto:sergio ma l'h la metti quando non serve mentre quando serve non la metti...? che urto leggerti!
comunque wawrinka ormai non è che abbia tutte queste ambizioni credo...se gli hanno dato il doppio dei soldi ha fatto bene
sergio gatti ha scritto:non credo che yonex pagHI di più di head e lacoste
Crisidelm ha scritto:Non mi sorprenderebbe se avesse messo piombo anche in testa, ore 12. Ho provato la 98d un paio di volte e si sentiva che in testa era leggerina.
xCaesarAlbex ha scritto:fede il senso credo sia che il passaggio a un'altra racchetta potrebbe causargli qualche problema di assestamento e quindi penalizzarlo all'inizio ....
ennio ha scritto:Spero ottenga buoni risultati con il nuovo attrezzo ... e che pensi un po pure alla linea...
alba77 ha scritto:xCaesarAlbex ha scritto:fede il senso credo sia che il passaggio a un'altra racchetta potrebbe causargli qualche problema di assestamento e quindi penalizzarlo all'inizio ....
Parlando di ambizioni io mi riferivo a questo. Spero gli renda bene sotto ogni sapetto.ennio ha scritto:Spero ottenga buoni risultati con il nuovo attrezzo ... e che pensi un po pure alla linea...
Eh già, ma la linea è quella ormai. .. e non è quella a imedirgli un maggior salto di qualità...
frobenius68 ha scritto:Concordo, vedi Fish...Su questo punto permettetemi d'intromettermi e dissentire...
La forma fisica e la flessibilità sono fondamentali per entrare tra i top ten, oggi...e comunque, in generale, aiutano chiunque a giocare meglio.
alba77 ha scritto:@frobenius68 e @Nostradamis - è vero quello che sostenete ma su Wawrinka non creddo influisca molto perché l'ho visto coprire benissimo il campo e il suo fisico vedendo dei video è sempre stato altrettanto massiccio - anche 4-5 anni fa.
Credo che sia più questione di costituzione robusta che a volte si presta troppo facilmente alla pancetta.