Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde di Wawrinka Emptycorde di Wawrinka

more_horiz
Solo x curiosita':qualcuno sa che corde monta Wawrinka sulla sua fiammante yonex?
Grazie

descriptioncorde di Wawrinka EmptyRe: corde di Wawrinka

more_horiz
Mi pare di ricordare che usi le RPM blast

more_horiz
Grazie ...pero' vedevo rima che al master ha sulle corde il logo yonex...si puo' fare se poi le corde sono babolat?

more_horiz
anche nole ha il logo head ma usa tutt'altre corde... e come lui tutti gli altri o quasi...!!!

Per le corde che monta chiedi a Eiffel; mi ricordo che lo aveva detto su un post ma vai a pescare quale...ora non saprei ritrovarlo...e cmq lui lo saprà di sicuro...!!!

more_horiz
É consuetudine dipingere nell'ovale della racchetta il marchio di quest'ultima senza tener conto della marca delle corde

more_horiz
Ho trovato il post in questione, questo il link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
qualcuno lo stemma corde ce lo disegna eccome:
Youzhny ci fa la S di signum pro;
la vinci, seppi etc etc lo stemma luxilon etc etc etccccc

more_horiz
In basso però. Al centro del piatto corde invece c'è il simbolo del produttore della racchetta.

more_horiz
sisisi...; ma se fai caso a davydenko ultimamente ha disegnato un cerchio in basso ma il segno "P" di prince non ce lo fa; significa che la prince non lo sponsorizza più  mentre solinco ( il cui simbolo è appunto un cerchio) presumo di si.
Come vedi i casi possono essere molti; 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
A me sembrava che Davydenko usasse corde PolyStar, e comunque coem dicevo, il simbolo sta in basso nel piatto corde, non al centro.

more_horiz
yesss Wink

more_horiz
La cosa buffa di Nikolay è che non risulta manco tra gli "sponsored players" della casa coreano/americana..e ce credo, voglio vederli giustificare l'esistenza di una corda che non c'è (la sua solita vecchia Polystar, appunto...What a Face )

more_horiz
quindi Maestro non é Solinco?!? io parlavo per quel che si vede ma ovvio non sono informato come Te!!!!

piccolo OT: ma su una H19 18x20 quali passacorde potrei montare adattandoli..??? gli originali sono introvabili azzzz...!!! Questi problemi solo Tu Eiffel puoi risolverli...semmai Ti scrivo in privato!!!

scusate ancora l'OT ma il Maestro va beccato al volooo...!!!

more_horiz
Sulle H19  ci avevo messo quelli delle nBlade ma sono diventati introvabili pure "issi" Sad 

Alla fine ci ho adattato quelli della BLX 6.1 18x20 ma è stato un lavoraccio di lesina e punteruolo...

Adesso ho scelto una via più lunga ma più facile (l'agonista che le usa non intende cambiare...): chiederle direttamente in AmerSport...

more_horiz
proveró con amersport e, nel frattempo mi divertirò col punteruolo anche io dai...!!!! GRAZIE 1000 come sempre preziosissimi consigli;)

more_horiz
proveró con amersport e, nel frattempo mi divertirò col punteruolo anche io dai...!!!! GRAZIE 1000 come sempre preziosissimi consigli;)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: