Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchette pro room

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
leconte
valeriotennis
bulldog5
nicola81
GIANLUINI DICA
sasà
tukelberry
Eiffel59
12 partecipanti

descriptionRacchette pro room - Pagina 2 EmptyRacchette pro room

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vedo sempre più spesso sui siti di tennis, gente che vende racchette pro room.

Evidentemente queste persone riescono in qualche modo a procurarsele.

Vi chiedo allora: ipotizzando che uno volesse comprare una pro room, quali sono i canali per procurarsele?

descriptionRacchette pro room - Pagina 2 EmptyRe: Racchette pro room

more_horiz
4ngel0 ha scritto:
@alex: Mi viene un paragone un po' strano, e non so quanto azzeccato...le supermega macchine fotografiche iperdigitali. Mille funzioni per il fotografo che non deve chiedere mai!

Un amatore sicuramente ci farà delle foto migliori, ma un professionista riuscirà a tirarci fuori tutto...

Bellissimo questo paragone Racchette pro room - Pagina 2 953229 , però anch'io ho qualche dubbio sul fatto che sia calzante o meno (non voglio criticarti, sia chiaro Racchette pro room - Pagina 2 Icon_wink ).

Se però prendiamo i telai usati dai PRO sono i più "essenzaili" possibili.

Quelli più tecnologicamente avanzati (e qui entriamo nel tuo paragone) sono infatti quelli che si rivolgono agli amatori e che cercano di supplire, con la tecnologia appunto, alle manchevolezze tecniche di tennisti che non praticano questo sport per professione.

Ecco perché a mio avviso forse l'esempio non è del tutto calzante... Racchette pro room - Pagina 2 Icon_rolleyes

...ma comunque mi è piaciuto. Racchette pro room - Pagina 2 953229

descriptionRacchette pro room - Pagina 2 EmptyRe: Racchette pro room

more_horiz
Alex ha scritto:

Una volta scelto e sistemato bene forse riuscirà più un amatore a trarre vantaggio da un telaio di questo tipo, rispetto ad un PRO, che se anche gioca con una padella, è comunque un fenomeno. Racchette pro room - Pagina 2 Icon_cool

Eiffel59 ha scritto:
Racchette pro room - Pagina 2 2wgurzm

Caro Mario, come sempre ci capiamo al volo. Racchette pro room - Pagina 2 97171

Quando scrivevo mi era venuto in mente proprio questo "incontro" di cui hai postato la foto sopra: ero sicuro non ti sresti fatto sfuggire l'assist. Racchette pro room - Pagina 2 Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: