Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchette pro room EmptyRacchette pro room

more_horiz
Ieri sono andato agli Internazionali e fra un incontro e un altro ho curiosato allo stand di un noto produttore di racchette austriaco.

Non voglio fare nomi, anche se credo che abbiate capito tutti, per evitare di far passare guai al rappresentante della casa.

Mi avvicino comunque a quello che mi sembrava essere il responsabile dello stand (ma sa che Eiffel lo conosce, avrà circa 40 anni, naso aquilino, piuttosto alto, capelli corti con la riga in mezzo) e prima che io gli rivolga la parola un uomo sui 60 anni gli chiede se gli può procurare delle racchette pro room per x, giocatore di seconda categoria. Il responsabile dello stand gli dice che non era possibile, perchè questo tipo di racchette viene dato solo a chi ha classifica ATP e sopratutto con molta discrezione.

Da questa conversazione origliata perciò credo di aver capito (ma magari mi direte che ho scoperto l'acqua calda) che le pro room esistono, ma è veramente difficile averle.

descriptionRacchette pro room EmptyRe: Racchette pro room

more_horiz
dobbiamo fare un distinguo tra pro stock e pro room. le pro stock sono accessibili, le pro room sono + difficili da ottenere e costano anche di più! Wink

descriptionRacchette pro room EmptyRe: Racchette pro room

more_horiz
g867500 ha scritto:
avrà circa 40 anni, naso aquilino, piuttosto alto, capelli corti con la riga in mezzo)
e che cazz e' dario argento? Racchette pro room 97171 Racchette pro room 97171 Racchette pro room 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: