"Vendo a te fortunato acquirente sportivo col baffo sparviero e l'occhio da lince cecata.. Racchetta Dunlop! Ti è scappata la moglie? Vuoi vincere a Wimbledon?? Cosa aspetti che l'Empoli ritorna in serie A? Non lavarti più le ascelle e' arrivata la nuova Dunlop deodorante... Al country club , con la tua canotta di lana bianca sporca di sugo alla amatriciana che tua moglie e il suo amante dello Sri Lanka hanno preparato con cura prima di scappare a Cesenatico con l'sda, sarai senz'altro sotto i riflettori! La tua ascella prepotente non farà più paura agli avversari ma la tua indiscutibile tecnica di gioco che avrai acquisito grazie Alla tua Dunlop deodorante faranno faville al 'pepe nero'!!! Irriterai parecchi a n i e il country club ti ammirerà ... La forza di Grey Skull sarà con te... E anche gli assistenti sociali!!! Fatti la Dunlop e rinfresca le palle ..! Alle prime dieci telefonate vincerai una cotoletta.. Fate offerte solo se puzzate veramente... Dai campione!!" |
ladal ha scritto:Il mestiere di mia madre..? Non me lo chiedete!! Cosa faccio per vivere? Non te lo dico perché vivo nelle tenebre e nell'oscurita' e mi pizzica la cosina. Ok l'ammetto ho l'alluce valdo ma mi piace la vita. A capodanno ti spari 3 grappe? Basta che non mi guardi in faccia! Copriti sputo di cane sudicia! Qui si vive di emozioni e da qui le vedrai bene... La vita e' difficile e i tarzanelli si staccano male. Ma con la maschera para invidie e pregiudizi.. Ti piace che ti entra da dietro? Allora prendi la patente e guida il mio sottomarino sotto nuovi orizzonti.. Ma non sbagliare strada altrimenti ti ritrovi in Francia e ti lecchi l'ostrica! Non si assumono responsabilità in caso di espatrio! Ti piace la baguette nel tunnel peperina? Con la maschera potrai fare questo ed altro.. Anche svergognare Kiss me Lycia in un moto raduno di harleyisti giapponesi!! Ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età. Puca puca mamma puca!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Viste le descrizioni sugli altri oggetti forse ci sbagliamo
newborn84 ha scritto:Mi raccomando, se metti l'annuncio scrivi anche che l'offerta dura poco e se non si sbrigano la racchetta si spegneMARIO966 ha scritto:Mmmmmm quasi quasi metto questa foto su quel sito e la metto in vendita la racchetta :Dche prezzo metto ??newborn84 ha scritto:Comunque potresti chiedergli se con la tua racchetta "fiammante" dell'avatar la palline sono ignifugheAbbiate rispetto suvvia, siamo di fronte ad un genio....e ci sarà sicuramente uno più genio di lui che le prende
mattiaajduetre ha scritto:Lascia stare che a casa ho una yonex v core 100 s rotta (non da me) e avevo la mezza idea di metterlaBuon giorno a tutti
... beh... chi " per caso " ha qualche racchetta assassinata in un momento di "... cantami o diva l'ira funesta del pelide.... "potrebbe proporla su quel sito... noooooooo? ????????
a presto