Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCtt e clt in ibrido  e' nato subito il feeling EmptyCtt e clt in ibrido e' nato subito il feeling

more_horiz
Grazie Marco e Mario per l'ottima assistenza , il viaggietto per incontravi e' stato prezioso ed istruttivo , ieri ho provato la Prince con la nuova incordatura e devo dire che le prime ottime impressioni avute sul vostro campo da test sono state confermate , ottimo lo spin ( questo già lo sapevo ) ed anche il controllo mi ha favorevolmente sorpreso e direi non ultimo il feeling sul braccio  ed il suono all'impatto " sdenggg" con signmun pro e un " stoccc"  con le nuove corde . 

Grazie ancora magari la prossima volta vi vedrò agli internazionali se sarà possibile , attendo consigli sulle novità quando c'è ne saranno .

Saluti alessandro

descriptionCtt e clt in ibrido  e' nato subito il feeling EmptyRe: Ctt e clt in ibrido e' nato subito il feeling

more_horiz
Grazie per il feedback... ed i complimenti.  Embarassed 

E' comunque un piacere poter offrire il miglior servizio possibile...

descriptionCtt e clt in ibrido  e' nato subito il feeling EmptyRe: Ctt e clt in ibrido e' nato subito il feeling

more_horiz
Scusa ibrido mono/mono???

more_horiz
Mono sagomato/mono liscio, si.

Più diffuso di quanto non si pensi...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

Francesco, non dirmi che dopo mesi di frequentazione del forum non ci avevi pensato.... Laughing 
E ti dico pure : un ibrido  multi/multi ?  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

Francesco, non dirmi che dopo mesi di frequentazione del forum non ci avevi pensato.... Laughing 
E ti dico pure : un ibrido  multi/multi ?  Very Happy Very Happy Very Happy

Intanto mi chiamo Domenico, ma non ti preoccupare, comunque io sto pensando ad ibrido multi/multi con Legendary/Spiral... a quello ci stavo già lavorando visto che sono due multi ma uno lo uso da "mono" per spin, la Legendary, il secondo da controllo, la Spiral. Wink 

more_horiz
Infatti mentre scrivevo Francesco mi dicevo : "...ma non si chiama Domenico ? "  Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Infatti mentre scrivevo Francesco mi dicevo : "...ma non si chiama Domenico ? "  Very Happy Very Happy Very Happy 

Soffriamo tutti della sindrome di racchettite acuta che ci rincitrullisce!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: