newborn84 ha scritto:Abbiate rispetto suvvia, siamo di fronte ad un genio....e ci sarà sicuramente uno più genio di lui che le prende
MARIO966 ha scritto:Ragazzi mi ha risposto cito sms:
Si trattabile ricordo che le ho messe a 15 euro ti faccio 10 euro va bene?
regalandoti una quinta pallina in omaggio!!!!!!!!
MARIO966 ha scritto:newborn84 ha scritto:Comunque potresti chiedergli se con la tua racchetta "fiammante" dell'avatar la palline sono ignifugheAbbiate rispetto suvvia, siamo di fronte ad un genio....e ci sarà sicuramente uno più genio di lui che le prende
mattiaajduetre ha scritto:Newborn Buon giorno
Se metti l'annuncio oggi... diciamo cento euri ma se metterai in vendita la tua racchetta a dicembre, col freddo diciamo? almeno... diecimila euro!!!!
A presto
MARIO966 ha scritto:Ragazzi mi ha risposto cito sms:
Si trattabile ricordo che le ho messe a 15 euro ti faccio 10 euro va bene?
regalandoti una quinta pallina in omaggio!!!!!!!!
mattiaajduetre ha scritto:Ciao Gianni...da amico ti "consiglio" di dirgli che dovrebbe anche controllare la data di scadenza... che la trova scritta sulle palle in PICCOLO...Luca ciao carissimo
Cavolo... hai ragione... non c'avevo mi"a pensato.... dici sia meglio " provare per credere " in fondo a.scatola chiusa si compra solo..... come recitava un vecchio spot.
Buona domenica mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Gianni...no naturalmente è sopra ogni singola palla...che lo cerchi...P. S. Ma gli scrivo di controllare la data di scadenza a tubo sigillato ??? ( scritto in piccolo ) o.....
...... gli consiglio di controllare la data a............. tubo aperto ( scritta a: NANOcaratteri ??????? )
Buona serata Luca