FedEx ha scritto:Beh dai si vedono ancora le scritte !!!
Addirittura quattro palle!!! PARI AL NUOVO!!!!
Wowwww....
zar972 ha scritto:Magari il prezzo è compensivo di spedizione. Visto che sono di Padova gli chiedo quanto mi fa per lo scambio a mano.
Cesare ha scritto:Infatti, se ci vado mi porto via due gorillazar972 ha scritto:Ma tu ti fideresti ad incontrar di persona uno he chiede 15 euro per un tubo di palle usate, che vien venduto nuovo a 8 euro? c'e' da prendere una coltellata nella schiena!Magari il prezzo è compensivo di spedizione. Visto che sono di Padova gli chiedo quanto mi fa per lo scambio a mano.
zar972 ha scritto:Cesare ha scritto:Infatti, se ci vado mi porto via due gorillazar972 ha scritto:Ma tu ti fideresti ad incontrar di persona uno he chiede 15 euro per un tubo di palle usate, che vien venduto nuovo a 8 euro? c'e' da prendere una coltellata nella schiena!Magari il prezzo è compensivo di spedizione. Visto che sono di Padova gli chiedo quanto mi fa per lo scambio a mano.
stevross ha scritto:No, no... è un annuncio reale!!! Sapessi quanta gente strana c'è in giroPenso (spero) sia una goliardata da parte di un iscritto del forum
babolat94 ha scritto:Anche io penso sia un'annuncio reale. Non tutti sanno che le palle si sgonfiano ... Mentre quelle di chi legge si gonfiano e si irritano sempre di più !
mattiaajduetre ha scritto:Beh dai, dopo averci giocato un paio d'ore le potrai rivendere a metà prezzoBuona.sera a tutti
Giusto per comunicare che le ho comprate io... ventitre euri e novanta centesimi.
Ho.dovuto offrire di più perché s'è aperta un'asta...
A presto
mattiaajduetre ha scritto:No, sarei curioso di saperlo...Zar972 buon giorno
Giocarci? Non oserei mai.... hai letto chi ha giocato con queste palle prima che finissero su subito.it?
Buona giornata