Cesare ha scritto:beh e' una grandissimaa racchetta, una delle piu' riuscite della storia della Prince. soprattutto per uno a cui piace anche venire a chiudere il punto a rete, ha pochi eguali nel mercato odierno.
FedEx ha scritto:e' la stessa racchetta. forse con qualche modifica a livello di materiali,per il resto e' tutto uguale, anche il double bridgeCesare ha scritto:beh e' una grandissimaa racchetta, una delle piu' riuscite della storia della Prince. soprattutto per uno a cui piace anche venire a chiudere il punto a rete, ha pochi eguali nel mercato odierno.
No no, io parlavo della nuova...
Cesare ha scritto:FedEx ha scritto:e' la stessa racchetta. forse con qualche modifica a livello di materiali,per il resto e' tutto uguale, anche il double bridgeCesare ha scritto:beh e' una grandissimaa racchetta, una delle piu' riuscite della storia della Prince. soprattutto per uno a cui piace anche venire a chiudere il punto a rete, ha pochi eguali nel mercato odierno.
No no, io parlavo della nuova...
Cesare ha scritto:Stai afcendo un po' fi confusione. Double bridge e' la definizione che dava Prince alle racchette che avevano l'insero nella gola delal racchetta, per smorzare vibrazionie migliorare il comfort. c'era gia' sulle Sinergy DB 24 e DB26, dove DB sta proprio per Double Bridge, proprio quello che ha anche la response
Marcotop65 ha scritto:Cosa intendi con "racchette S"sECONDO ME LA rEBEL 98 e' una delle poche racchette S che andra' bene...
Bhairava ha scritto:Ti sono arrivate le tour ESP?intende racchette con SPIN effect, ossia trama larga visto che stan rifacendo quasi tutta la gamma prince in versione S...
goran66 ha scritto:No porca pupazza, stanno ferme da 7 giorni in dogana con il venditore che mi rassicura che andrà tutto benissimo e le storie terrificanti che leggo su internet...!!Bhairava ha scritto:Ti sono arrivate le tour ESP?intende racchette con SPIN effect, ossia trama larga visto che stan rifacendo quasi tutta la gamma prince in versione S...
Bhairava ha scritto:Grazie!intende racchette con SPIN effect, ossia trama larga visto che stan rifacendo quasi tutta la gamma prince in versione S...
Restarter ha scritto:TW deve vendere è normale che parlino bene di ogni racchettaTenniswarehouse ha pubblicato il loro solito video test. Ne parlano bene,
albs77 ha scritto:essendo in crisi nn hanno potuto pagare abbastanza tw usa.....la babolat che invece paga bene,e' riuscita a farsi dare un voto di 80 nel confort della pure drive modello precedente,proprio quella che ha rovinato decine di gomiti.....A me paiono le racchette dei power rangers.
Ci manca solo che facciano "swuuuunnn" tipo spada laser di star wars quando le muovi.
Stiamo rasentando il ridicolo con ottomila modelli di racchette completamente inutili, soprattutto sta minchiata di spin effect, maledetta wilson e copioni al seguito.
Ma cosa gli costa fare poche linee,modelli chiari e dedicati e tenerli nel tempo?
venderebbero il doppio e a livello di marketing sarebbe una nota di immagine pazzesca. La gente vuole affezionarsi.
peccato perchè ho sempre avuto un debole per prince, ma sta diventando una cinesata.
P.s. i voti su tw sono pessimi, bella mossa prince ,sto giro si che fallisci.
albs77 ha scritto:Io direi che sarebbe opportuno provarle le racchette prima di sparare sentenze. I voti di TW hanno valenza pari a zeroA me paiono le racchette dei power rangers.
Ci manca solo che facciano "swuuuunnn" tipo spada laser di star wars quando le muovi.
Stiamo rasentando il ridicolo con ottomila modelli di racchette completamente inutili, soprattutto sta minchiata di spin effect, maledetta wilson e copioni al seguito.
Ma cosa gli costa fare poche linee,modelli chiari e dedicati e tenerli nel tempo?
venderebbero il doppio e a livello di marketing sarebbe una nota di immagine pazzesca. La gente vuole affezionarsi.
peccato perchè ho sempre avuto un debole per prince, ma sta diventando una cinesata.
goran66 ha scritto:Non ci hai più aggiornato sui tuoi esperimenti!!albs77 ha scritto:Io direi che sarebbe opportuno provarle le racchette prima di sparare sentenze. I voti di TW hanno valenza pari a zeroA me paiono le racchette dei power rangers.