goran66 ha scritto:Sembri descrivere esattamente quello che sento io con la mia ozone tour mp, che fondamentalmente è identica ma con due orizzontali in piu'. Leggi un pò quì:Non ci hai più aggiornato sui tuoi esperimenti!!
Hai ragione, mi avevi mandato anche MP ma sbadatamente l'ho cancellato. Allora reincordata con ibrido Tourbite 1,25/ Nikita Original 1,25 a 24/24. ll piiatto corde mi sembra leggermente più rigido rispetto alle polyfibre, però che belle sensazioni!!.Rotazioni molto aggressive nonostante la superficie veloce (al nostro circolo ormai solo al coperto e superfici superveloci) palla pesante e sempre vicina alle righe. Devi comunque spingere, perchè la racchetta non regala potenza ma puoi permetterti anche il colpo piatto senza rischiare i teloni. Ottimo il rovescio in top, il back non è proprio una rasoiata ma comunque rimane abbastanza basso. Ottimo anche il servizio sia piatto che slice, la racchetta si muove velocemente in aria. Ultima nota molto positiva la precisione. Nonostante lo schema rado la palla la metti dove vuoi, ho centrato volutamente diverse volte le linee. Io personalmente sono molto soddisfatto, adesso aspetto altre vostre recensioni.
MauRod ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, vorrei ricordare a chi gioca Prince da molto tempo che in passato ha fatto anche 14x18, 14x16, etc, quindi non mi meraviglierei e non li considererei delle vere e proprie novità, anche wilson mi sembra che stia seguendo a ruota circa stesso schema. magari ci giochiamo di più le corde, ma valutiamo almeno i benefici: confort, spin, potenza, controllo, etc. DomenicoNon capisco e non voglio capire questa nuova moda del pattern così rado....16x16...16x15...facciamo una bella racca 1x1!
kingkongy ha scritto:condivido...Beh, spin a iosa (sfruttando lo snap back) ...controllo un po' meno.
Ovviamente concordo con chi ha detto: prima si prova, poi si giudica.
Dell'estetica...amen! Io non amo le racchette bianche e quelle fucsia...poi gioco anche con un battipanni.
Ivanlendl ha scritto:L'unica soluzione che non ho ancora provato su questo telaio è quella ibrida, che in molti reputano la combinazione in grado di accontentare quasi tutti.Acquistato proprio ieri una rebel 98!
Vi prego datemi un consiglio su quali corde metterci, perchè dove vivo io, c'é solo uno che incorda i telai, ma ha corde economiche...
Io vorrei una corda morbida, non sono un arrotino e gioco piatto il servizio, taglio il rovescio con una mano ma lo gioco piatto a due, dritto abbastanza piatto e forte.
Grazie mille a tutti voi
Restarter ha scritto:Come la Rebel 98 piace a pochi!!!!!! E' stato uno dei best seller del 2012 insiema alla radical pro!!!!!Ivanlendl ha scritto:L'unica soluzione che non ho ancora provato su questo telaio è quella ibrida, che in molti reputano la combinazione in grado di accontentare quasi tutti.Acquistato proprio ieri una rebel 98!
Vi prego datemi un consiglio su quali corde metterci, perchè dove vivo io, c'é solo uno che incorda i telai, ma ha corde economiche...
Io vorrei una corda morbida, non sono un arrotino e gioco piatto il servizio, taglio il rovescio con una mano ma lo gioco piatto a due, dritto abbastanza piatto e forte.
Grazie mille a tutti voi
Sto usando Starburn da quattro mesi, Vortex Turbo 6 1.25, 4 nodi, 21,5x 21,5kg.
Se hai voglio di testarla puoi ordinare anche un 12 mt. e farci un giro.
Ci avevo montato anche la RPM Blast, facendo una cavolata assoluta. Le ho tagliate dopo 6 ore.
Prima ancora avevo incordato con le Beast XP 1.25, sempre 4 nodi a 22x22kg. E devo dirti che anche se è una corda che trovi ovunque, per le prime 5 ore non era proprio niente male.
Poi dipende da che tipo di gioco hai.
Io sono un picchiatore pesante da fondo campo, alterno tutto, top, back e botta piatta.
La Rebel 98 è un telaio che piace a pochi, io sono uno di quelli che l'adora.
felipe ha scritto:Anche io!!!!!!!!! sto aspettando che arrivino e mi faccio il regalo di Natale!!!!!! Almeno 2!!!!!!!
sono interessato alla longbody....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Precisamente questa!!!!!!!!!!!felipe ha scritto:Anche io!!!!!!!!! sto aspettando che arrivino e mi faccio il regalo di Natale!!!!!! Almeno 2!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Aspetto anche io...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Precisamente questa!!!!!!!!!!!felipe ha scritto:Anche io!!!!!!!!! sto aspettando che arrivino e mi faccio il regalo di Natale!!!!!! Almeno 2!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bad_horse ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cheers:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Aspetto anche io...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Precisamente questa!!!!!!!!!!!felipe ha scritto:Anche io!!!!!!!!! sto aspettando che arrivino e mi faccio il regalo di Natale!!!!!! Almeno 2!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero di resistere
bad_horse ha scritto:Noooooooooooo!!!!!!!!!! Ti riavrà sul campo alla grande con POG 100 LB Nuove Fiammantiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Questo forum mi avrà sulla coscienza
bad_horse ha scritto:Io l'ho già prenotata... mi chiamano appena la scaricano dai camion e prima di toccare terra ce l'ho in mano... sarà presto mia!!!!!!!!!!!Diavolo tentatore
Chiama la Prince, magari te la regalano una POG visto quanto stai facendo venire voglia agli altri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ok, allora aspetto la tua recensione e poi decidobad_horse ha scritto:Io l'ho già prenotata... mi chiamano appena la scaricano dai camion e prima di toccare terra ce l'ho in mano... sarà presto mia!!!!!!!!!!!Diavolo tentatore
Chiama la Prince, magari te la regalano una POG visto quanto stai facendo venire voglia agli altri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E' una tragedia!!! pare che ancora non arrivano!!!!!!!!!!bad_horse ha scritto:Io l'ho già prenotata... mi chiamano appena la scaricano dai camion e prima di toccare terra ce l'ho in mano... sarà presto mia!!!!!!!!!!!Diavolo tentatore