[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:fate un pensierino ai modelli esp... secondo me non sono solo dei mangiacorde...
Frank71 ha scritto:Interessantissima la Tour 100 16x18..flex piu alto della vecchia...bene bene...
elan ha scritto:Costa anche poco...221 euro io la comprerei fossi in te...ottima e senza i buconi.....
elan ha scritto:Frank71 ha scritto:Interessantissima la Tour 100 16x18..flex piu alto della vecchia...bene bene...
ottima e senza i buconi.....
Gatzu ha scritto:Attenzione che quella senza buconi è la tour 100 pro 16x18 questa pesa meno della tour 100 16x18, ha un profilo maggiore, rigidità maggiore e peso più spostato in testa.
Preferisco la versione non pro.
Saluti.
kingkongy ha scritto:Hihihihi hihihihi errore 404 sul sito Prince... Prrrrrr-ince!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Gatzu ha scritto:Attenzione che quella senza buconi è la tour 100 pro 16x18 questa pesa meno della tour 100 16x18, ha un profilo maggiore, rigidità maggiore e peso più spostato in testa.
Saluti.
Si ma io gioco con la Prince Graphite Classic 100, ossia questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il peso non è un problema...
Gatzu ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Gatzu ha scritto:Attenzione che quella senza buconi è la tour 100 pro 16x18 questa pesa meno della tour 100 16x18, ha un profilo maggiore, rigidità maggiore e peso più spostato in testa.
Saluti.
Si ma io gioco con la Prince Graphite Classic 100, ossia questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il peso non è un problema...
Non capisco la tua risposta... il mio intervento non era riferito a te in specifico, ma era per fare chiarezza sul punto che trattasi di due telai diversi. Dall'intervento di Elan in poi mi sembrava che potesse crearsi l'idea che la 16x18 era quella senza buconi.
Saluti.