simone banti ha scritto: nw-t ha scritto: marconadal ha scritto: vero Luca, ...mi basterebbe il medico della Rubentus...
Si ma oltre al medico comprati anche...Buffon, Zebina, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Veira, Emerson , Camoranesi, Nedved, Trezeguet, del Piero e Ibraimovic. Poi dagli a colazione i Plasmon...vanno bene lo stesso..
...e magari anche Capello come allenatore...
si questi sono quelli che hanno comprato con i soldi delle cessioni di giocatori scarsi diventati ad un tratto fenomeni
tipo peruzzi porrini carrera di livio ravanelli vialli da due anni che non segnava padovano torricelli ecc ecc tutti scarponi diventati fenomeni grazie alla medicina sportiva........ a me piacciono molto sia nadal che djoko ma soprattutto il primo non e' umano non si puo' essere sempre così reattivi e vogliosi di correre dietro ad ogni palla.........dopo i 54 scambi nole aveva il fiatone lo spagnolo una asciugatina al viso una toccata al culo e via
Talmente scarsi che hanno vinto...scusa non ricordo bene..ah si, ecco...una COPPA DEI CAMPIONI!!! Niente male x degli scarsi e degli "agricoli"...
Questo non per denigrare e smentire il lavoro della giustizia sportiva che, come tutti sappiamo, ha appurato i vari illeciti della DIRIGENZA malsana e "malavitosa" di quegli anni.
Il problema, probabilmente mio però, è che non riesco a concepire il pensiero di alcuni tifosi belligeranti che morbosamente attaccano gli avversari dei loro beniamini trovando ogni pretesto per sminuirne i risultati.
Nel caso particolare, che piaccia o no il suo gioco, sia dopato o meno e via dicendo, non si può negare che questo Nadal stia entrando, in realtà già lo è, nella storia "generale" del tennis, lo dicono i risultati, le vittorie, i tornei. Tutto merito di madre natura??? Probabilmente no, non lo so e non posso saperlo fino a prova contraria, ma credo anche non sia l'unico ad essere "anormale", lo sono un po' tutti a quei livelli, chi più chi meno, altrimenti i diretti avversari, i veri interessati, passerebbero da coglioni perdenti senza sollevare alcun polverone.?! C'è troppo in ballo per fare bella faccia a cattivo gioco...fama, vittorie e, sopratutto, SOLDI, tanti soldi! Non credo, anche se presuntuoso, che Roger o Nole stiano li come figuranti