Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tornado 1.23 e prestige s?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptiontornado 1.23 e prestige s? - Pagina 2 Emptytornado 1.23 e prestige s?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

come da titolo si sposano bene le due visto che mi hanno appena regalato metà matassa?e a quali tensioni.arroto abbastanza,anzi a volte troppo e brucio le corde.grazie.

descriptiontornado 1.23 e prestige s? - Pagina 2 EmptyRe: tornado 1.23 e prestige s?

more_horiz
Io reggo, anche perchè il bilanciamento è piuttosto indietro e tanto non gioco mai più di un'ora alla volta per due/tre volte alla settimana opportunamente distanziate.Very Happy Very Happy 

Poi le racchette sotto i 310 grammi le trovo troppo instabili, mi piace sentirmi più "sicuro" con un attrezzo più "massicio".

descriptiontornado 1.23 e prestige s? - Pagina 2 EmptyRe: tornado 1.23 e prestige s?

more_horiz
Sono proprio curioso di " sentire" la Prestige S con il graphene....

more_horiz
Ok Iontec Hexa/Firestorm.
Direi 23/22.

more_horiz
Grazie Mario !
Procedero' a un grosso lavoro di confronto tra i tre ibridi:
1) Firestorm + Micronite
2) Tornado + Firestorm
3 ) Discho Iontec hexa + Firestorm

more_horiz
E la tornado 1,23 sulla Prince Classic graphite 100??? Come la vedete? Stanno bene insieme???

more_horiz
No Wink
Non in full, perlomeno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: