Ho ripreso da poco a giocare dopo una pausa di oltre 20 anni, e mi sono ritrovato a dover rinnovare le attrezzature (attività che trovo estremamente piacevole e nella quale a giudizio di mia moglie sono fortissimo), ho comprato due head graphene prestige S, usate con le quali mi sto divertendo parecchio. Adesso ho trovato una Prestige graphene XT S nuova ad un prezzo interessantissimo e la tentazione di assecondare la "scimmia" è fortissima. Razionalmente so bene che non mi serve un terzo telaio peraltro diverso dai primi due , ma la curiosità di provare la versione più recente è quasi irresistibile!
A questo punto chiedo lumi a voi, la differenza tra i due modelli è tale da giustificarne l'acquisto? Per non tenere un comportamento totalmente vittima irrazionale comunque nel we proverò quella del mio maestro...tanto so già che mi piacerà parecchio
Grazie in anticipo per le vostre opinioni
A questo punto chiedo lumi a voi, la differenza tra i due modelli è tale da giustificarne l'acquisto? Per non tenere un comportamento totalmente vittima irrazionale comunque nel we proverò quella del mio maestro...tanto so già che mi piacerà parecchio
Grazie in anticipo per le vostre opinioni