Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTornado su prestige pro EmptyTornado su prestige pro

more_horiz
Come ce le vedete le Tornado 1.23 sulla Prestige Pro youtek e a che tensione?
Attualmente ho sperimentato solo leblack mamba penta a 22/21 kg.

descriptionTornado su prestige pro EmptyRe: Tornado su prestige pro

more_horiz
Le vedo bene a 23Kg. Secondo me sono tra le migliori corde in fatto di capacita' di spin, ma forse sulla PP le metterei in Ibrido, siccome lo weet spot della racchetta e' comunque non troppo grande.

A suo tempo usai le Focus hex con un multi non troppo reattivo e andava davvero bene.

more_horiz
La corda è una delle migliori in assoluto sul mercato.....si comporta molto bene dappertutto...a 23/22 in full se sei abituato a giocare con questa tensione va bene.....io preferisco un kg. in meno 22/21 mantengono sempre tanto controllo, ma la spinta e lo spin mi sembra che escono al massimo a tensioni basse...poi come ha scritto Lupo...l'ibrido è da provare x la Pro....

more_horiz
Luca con cosa le associo in ibrido? Suggerisci qualcosa di facilmente reperibile!

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Luca con cosa le associo in ibrido? Suggerisci qualcosa di facilmente reperibile!
Se usi 1,23 delle Tornado metti un multi da 1,25/1,30...con l'1,30 hai più durata e un piatto più stabile...comincia a provarci un TF TGV..quello che per ora da il massimo su molti telai sono le Gamma Asterisk Tour...io le ho però non sò se le trovi li a Napoli..prova a cercare..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: