Promemoria primo messaggio :
Le mie le dunlop fort:)
Le mie le dunlop fort:)
nw-t ha scritto:Luca quale modello di penn usi? Io adoro le Head ATP e so che sono molto simile alle Penn......ultimamente sto provando a cambiare perchè le Head mi durano davvero poco (mi è capitato pure di spaccarne qualcuna ) .......le Penn ti durano di piu'??Penn tutta la vita...made in Irlanda.
DinoP ha scritto:Pro Penn...appena mi rifunziona "qualcosa" posto la foto..comunque con le Head ATP non c'è paragone...oltre a durare minimo 2 ore in più in gioco sono un altra cosa se in PM mi mandi il numero con whatapp te le giro subito...nw-t ha scritto:Luca quale modello di penn usi? Io adoro le Head ATP e so che sono molto simile alle Penn......ultimamente sto provando a cambiare perchè le Head mi durano davvero poco (mi è capitato pure di spaccarne qualcuna ) .......le Penn ti durano di piu'??Penn tutta la vita...made in Irlanda.
p.s. Le usavo venti anni fa' le Penn ed erano splendide, le mie migliori....poi ho smesso di giocare per molti anni e quando ho ricominciato non le ho piu' viste.
dseries ha scritto:ladal ha scritto:Guarda che come rapporto qualità-prezzo in realtà non sono niente male!Ma il top del top sono le artengo 820
fabio77 ha scritto:Ciao Fabio....dove le hai trovate??vent'anni fa le penn.... non ricordo il modello,ma erano bianche. adesso per una questione puramente economica wilson(u.s. open o australian),tanto ogni 2 ore vanno nel cesto.
adesso sono riuscito a ritrovare le penn e voglio comprarne qualche tubo per provarle.
DinoP ha scritto:ciao dino, ho dei parenti negli usa e voglio farmi spedire uno scatolone se non mi svenano con lo sdoganamento.fabio77 ha scritto:Ciao Fabio....dove le hai trovate??vent'anni fa le penn.... non ricordo il modello,ma erano bianche. adesso per una questione puramente economica wilson(u.s. open o australian),tanto ogni 2 ore vanno nel cesto.
adesso sono riuscito a ritrovare le penn e voglio comprarne qualche tubo per provarle.
kent08 ha scritto:E' troppo "personale" il gusto delle palline...ognuno di noi è diverso a sensibilità..x esempio la pallina (penso) più diffusa la Dunlop Fort io la ODIO...è come la kriptonite x superman x me...ci gioco malissimo... e non è un fatto mentale...ci gioco male SEMPRE...altre palle "passabili" che rimangono toste sono le Babolat Championship Gold o le Tecnifibre X-One e anche le Club sono passabiliDunque apparte le penn, tra quelle più diffuse quali sono le migliori come prestazioni in generale. Dai LUCA da fine intenditore quale sei facci un podio
marvenu ha scritto:certo, ci ho giocato per anni prima di non sprecare piu soldi...sia con le vecchie che con le nuove che son pure peggio.Magari è già stato chiesto altrove e me lo sono perso: qualcuno conosce le dunlop pro tour?
Trave ha scritto:Tra le più apprezzate vado forse controcorrente:
per me le Head ATP sono superiori alle Dunlop Fort All court.
In teoria dicono tutti che la durata delle seconde sia migliore...sarò stato sfigato ma a me non è sembrato proprio...dopo 2 ore con 2 tubi (8 palle) metà erano pressochè inutilizzabili !!
con le head ci gioco 10 volte tanto