Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

quali sono le vostre palline preferite?

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
Anghe81
ippino
blodflower
cabatheman
babolat94
maumau78
interceptor
lorenz90
Trave
Win0715
marvenu
draka79
fabryk77
kent08
cristofer
fabio77
alexabis97
neoappassionato
DinoP
vdario
andreinho88
dasher
dseries
Portnoy83
alain proust
johnnyyo
sergio gatti
sixers85
sinnet
chris8
George32027
FedEx
Simo91Bs
kingkongy
ladal
Fabri Pol.Acquappesa
40 partecipanti

descriptionquali sono le vostre palline preferite? Emptyquali sono le vostre palline preferite?

more_horiz
Le mie le dunlop fort:)

descriptionquali sono le vostre palline preferite? EmptyRe: quali sono le vostre palline preferite?

more_horiz
Anche io preferisco di gran Lunga le fort all court

descriptionquali sono le vostre palline preferite? EmptyRe: quali sono le vostre palline preferite?

more_horiz
Penn tutta la vita...made in Irlanda.

more_horiz
Bravo Luca! Le migliori da 35 anni a questa parte!

more_horiz
Non sapevo esistessero ancora le palline della Penn. Dove si possono trovare?

more_horiz
Io sapevo le facessero ancora perchè le vedo in qualche torneo atp ma in europa non le ho mai trovate

more_horiz
Boh, io uso quel che passa in convento...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Bravo Luca! Le migliori da 35 anni a questa parte!
Ciao Enri...si vive una volta sola...Cool  cerchiamo di godercela al massimo.. Wink  L'avevo (purtroppo finite...) anche made in USA ...che poi sono Head marchiate Penn ma fabbricate in USA

more_horiz
C'è davvero una differenza palpabile fra le varie palline? Per quanto possa sembrare una domanda banale non so quanti riconoscerebbero bendati una marca (di qualità) dall'altra. 

Per la cronaca io uso le Wilson US Open e mi ci trovo molto bene.

more_horiz
al club hanno le fort e usiamo quelle,prima erano le head......boh tanto il manico sempre quello è Very Happy

more_horiz
George32027 ha scritto:
C'è davvero una differenza palpabile fra le varie palline? Per quanto possa sembrare una domanda banale non so quanti riconoscerebbero bendati una marca (di qualità) dall'altra. 

Bhe le Wilson US Open x me non sono un gran chè...le metterei tra le peggiori...come le Dunlop Fort...mi fanno cac.... si sente proprio il vuoto dentro la pallina.

more_horiz
Le Penn sono pietre!

more_horiz
nw-t ha scritto:
George32027 ha scritto:

Bhe le Wilson US  Open x me non sono un gran chè...le metterei tra le peggiori...come le Dunlop Fort...mi fanno cac.... si sente proprio il vuoto dentro la pallina.
Comunque un pregio ce l'hanno, sono tra le più economiche e se uno gioca a distanza di una settimana non perdono molta pressione .Wink 

more_horiz
Della Dunlop adoravo le Power...che costavano pure meno delle Fort...

more_horiz
io oramai ho provato di tutto e dopo le babo vs son passato alle wilson us open di cui per adesso son rimasto piuttosto soddisfatto, almeno mi fanno piu di 3 ore di gioco e risultano giocabili.
invece le australian non mi son piaciute e appena aperte mi pare siano anche peggio.

ecco, invece io alle dunlop power , preferivo di gran lunga le pro...peccato che da quando han rifatto il tubo svolazzano che na meraviglia

more_horiz
tretorn tournament le migliori durano anche 5-6 ore

more_horiz
A me piacciono le Babolat VS perché sono giocabilissime anche appena stappate!
La durata non è grandiosa, ma diciamo che se capitano in torneo sono il TOP!

Cmq per rispondere a George32027, sì, c'è differenza enorme tra pallina e pallina Smile

more_horiz
Dopo numerosi esperimenti e con un occhio al portafoglio, mi sono assestato sulle wilson us open, di cui infatti ho appena comprato su internet uno scatolone da 18 tubi a € 4.16 l'uno. Secondo me hanno il miglior rapporto qualità prezzo e, parlando di qualità, intendo sia la giocabilità appena stappate, sia la durata.
ho invece un ricordo terribile delle Tecnifibre, veri e propri sassi.

more_horiz
io odio le tretorn!

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
tretorn tournament le migliori durano anche 5-6 ore

Odio profondo per Tretorn ne avevo qualcuna la usavo solo quando volevo cercare un improbabilissimo ace (ma con le tretorn tutto è possibile)

more_horiz
Ma il top del top sono le artengo 820

more_horiz
le tretorn tournament non c'entrano niente con le vecchie tretorn che erano dei sassi, queste sono come durezza tra le head atp e le dunlop fort

more_horiz
wilson US OPEN! :-D

more_horiz
ladal ha scritto:
Ma il top del top sono le artengo 820

Guarda che come rapporto qualità-prezzo in realtà non sono niente male! Laughing 
Comunque io preferisco le Head ATP, quelle nel tubo dorato per intenderci... 
Sarei curioso di provare anche le Penn, ma da quel che ho capito dato che la Penn è stata inglobata da Head le Penn sono fondamentalmente le Head atp con una scritta diversa e dedicate al mercato USA...

more_horiz
premesso che uso quello che trovo, le miei pallini preferite sono le dunlop fort Wink
mi ci trovo bene e non costano molto, forse durano pochino ..
stesse sensazione avute con Head ATP, ho provato di recente le head smash e sono veramente leggere e morbide, le ho usate sull'erba e tuttavia non mi ci sono trovato malissimo!
ho provato anche delle wilson importate dall'america (da miami, da mio zio) ed erano veramente dure, molto belle sul cemento, ti ci appoggi bene ed sono anche molto durature, purtroppo non so il modello!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: