Le mie le dunlop fort:)
kingkongy ha scritto:Ciao Enri...si vive una volta sola... cerchiamo di godercela al massimo.. L'avevo (purtroppo finite...) anche made in USA ...che poi sono Head marchiate Penn ma fabbricate in USABravo Luca! Le migliori da 35 anni a questa parte!
George32027 ha scritto:Bhe le Wilson US Open x me non sono un gran chè...le metterei tra le peggiori...come le Dunlop Fort...mi fanno cac.... si sente proprio il vuoto dentro la pallina.C'è davvero una differenza palpabile fra le varie palline? Per quanto possa sembrare una domanda banale non so quanti riconoscerebbero bendati una marca (di qualità) dall'altra.
Per la cronaca io uso le Wilson US Open e mi ci trovo molto bene.
nw-t ha scritto:Comunque un pregio ce l'hanno, sono tra le più economiche e se uno gioca a distanza di una settimana non perdono molta pressione .George32027 ha scritto:Bhe le Wilson US Open x me non sono un gran chè...le metterei tra le peggiori...come le Dunlop Fort...mi fanno cac.... si sente proprio il vuoto dentro la pallina.C'è davvero una differenza palpabile fra le varie palline? Per quanto possa sembrare una domanda banale non so quanti riconoscerebbero bendati una marca (di qualità) dall'altra.
Per la cronaca io uso le Wilson US Open e mi ci trovo molto bene.
sergio gatti ha scritto:tretorn tournament le migliori durano anche 5-6 ore
ladal ha scritto:Ma il top del top sono le artengo 820