la stessa cosa mi succede con la palla corta ... con un finale già scritto cioè il punto del avversario
kingkongy ha scritto:Io io invece volevo sapere del dritto ... di rovescio non ci provo manco !Ovviamente parlavo del rovescio!!!
Per il dritto... Più complicato...
neoappassionato ha scritto:kingkongy ha scritto:Io io invece volevo sapere del dritto ... di rovescio non ci provo manco !Ovviamente parlavo del rovescio!!!
riccardino ha scritto:Non sei rude non preoccuparti sono io che mi sono espresso male non ci provo in una partita perchè è un colpo che preferiscono non giocarlo perchè non mi da sicurezza ... però non è che non so giocare un back di rovescio!neoappassionato ha scritto:A rischio di sembrare rude: se il tuo attuale livello non ti consente di giocare un back di rovescio, non pensi di dover sistemare un po' le basi, prima di addentrarti in aspetti tecnici sofisticati come quelli che ti sta esponendo l'ineffabile scimmione?kingkongy ha scritto:Io io invece volevo sapere del dritto ... di rovescio non ci provo manco !Ovviamente parlavo del rovescio!!!
neoappassionato ha scritto:riccardino ha scritto:Non sei rude non preoccuparti sono io che mi sono espresso male non ci provo in una partita perchè è un colpo che preferiscono non giocarlo perchè non mi da sicurezza ... però non è che non so giocare un back di rovescio!neoappassionato ha scritto:A rischio di sembrare rude: se il tuo attuale livello non ti consente di giocare un back di rovescio, non pensi di dover sistemare un po' le basi, prima di addentrarti in aspetti tecnici sofisticati come quelli che ti sta esponendo l'ineffabile scimmione?kingkongy ha scritto:Io io invece volevo sapere del dritto ... di rovescio non ci provo manco !Ovviamente parlavo del rovescio!!!
neoappassionato ha scritto:Non ti ho detto che proprio tu mi devi rispondere per forza.......
anche se io non la penso come dici tu .. i consigli delle persone preparate su questo forum mi stanno aiutando moltissimo!