Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nike vapor advantage

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionNike vapor advantage - Pagina 2 EmptyNike vapor advantage

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Al decathlon sabato ho provato queste nuove scarpe, leggerissime e comode, ho visto che hanno fatto anche le bethree ma qualcuno le ha provate sul campo? Che impressione avete avuto? Rispetto alle vapor tour?

descriptionNike vapor advantage - Pagina 2 EmptyRe: Nike vapor advantage

more_horiz
non ho detto che non si possono usare, ho detto che le ho prese 1/2 misura in piu ( x paura che la punta toccasse come nelle mojo II). oggi ci ho messo il doppio calzino ed erano perfette, veramente comode.

il fatto è che mi scoccia sempre usare doppi calzini ogni volta. comunque direi ok, nel caso dovessi ricomprare head saprei che misura andare a prendere...ma probabilmente no,io non ho un widefeet e le mie nike torneranno ai miei piedi Smile

descriptionNike vapor advantage - Pagina 2 EmptyRe: Nike vapor advantage

more_horiz
Infatti io non riuscirei mai a giocare con doppio calzino, sentirei il piede "PIENO" e mi darebbe tanto fastidio. Poi la cosa è sempre soggettiva ;-)

descriptionNike vapor advantage - Pagina 2 EmptyRe: Nike vapor advantage

more_horiz
beh considera che i pro giocano col doppio e molti che vogliono piu stabilità sul veloce lo fanno, usando scarpe 1/2 in piu. chiaro che se ci metti doppio con misura giusta ti sembra di avere una zampogna.
la scocciatura e che devi sempre lavare 4 calze ahah, 2 scatole...Nike vapor advantage - Pagina 2 622327

con le cage come ti trovi? usi sempre la stessa misura?perchè su TW dicono di prendere 1/2 piu piccola e su talk tennis anche

descriptionNike vapor advantage - Pagina 2 EmptyRe: Nike vapor advantage

more_horiz
Premessa, io vengo dal mondo del calcio, e quando scegli una scarpa da calcio deve essere ben stretta, addirittura mezza misura in meno, almeno per quanto mi riguarda.

Per le cage come detto in precedenza, usavo le ZOOM BREATHE e dopo aver acquistato 3 anni fa le ZOOM BREATHE 2K10:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nike vapor advantage - Pagina 2 Th?id=H.4660586079191351&pid=15
le ho successivamente cambiate con il nuovo modello ZOOM BREATHE 2011 :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nike vapor advantage - Pagina 2 Th?id=H.4754972273017376&pid=15
in fine ho preso le:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nike vapor advantage - Pagina 2 NAMCWP-1
ti posso assicurare che non le cambierei con nessuna altra scarpa. Tempo di adattamento, 1 ora di gioco. 

Per quanto concerne il numero io ho preso sempre lo stesso numero il 40 e mi sono trovato BENISSIMO con tutte e 3 le scarpe. Perciò penso che quello che dicano lascia il tempo che trova, ovviamente sempre secondo la mia esperienza personale.

descriptionNike vapor advantage - Pagina 2 EmptyRe: Nike vapor advantage

more_horiz
Anche io ho preso sempre lo stesso numero, il 44. Anche la 43.5 mi andava ma la differenza era minima, nulla di sostanziale.

descriptionNike vapor advantage - Pagina 2 EmptyRe: Nike vapor advantage

more_horiz
Ma la i terzuolo nike quindi è uguale per tutti i modelli nike, ed il sistema air?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere