Al decathlon sabato ho provato queste nuove scarpe, leggerissime e comode, ho visto che hanno fatto anche le bethree ma qualcuno le ha provate sul campo? Che impressione avete avuto? Rispetto alle vapor tour?
sixers85 ha scritto:giusto per dire che le suole e intersuole nike, son sempre le stesse in tutti i modelli...dal piu economico al top. la suola delle vapor 9 è la stessa nelle advantage e nelle club.
le cage devo dire che mi piacciono molto,sopratutto quest'anno che han messo la suola mix courtballistec
margaecar ha scritto:
Non saprei, almeno per quanto pubblicizzano i modelli "top" hanno suola in XDR mentre gli altri hanno suola GDR. Ora vai a capire se la differenza è poi reale
margaecar ha scritto:Ho fatto un giro su TWE e ci sono le Air Max Cage di Wimbledon in saldo a 79 euro. Ci sono molte misure, sarebbe un affare se confrontate alle Vapor Advantage visto che la differenza di prezzo è sui cinque euro.
michele77 ha scritto:Mio caro SIXERS, chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma sa quello che trovo. A buon intenditore poche parole ;-)
michele77 ha scritto:
Volevo dire:
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia, ma NON sa quello che TROVA ;-)
michele77 ha scritto:Infatti anche per me è la stessa cosa, i soldini sono pochi, ma fare acquisti mirati è la cosa migliore. 80 euri sono perfetti,anch'io mi sono posto come limite max la stessa cifra e ripeto che se giri,giri, giri sicuramente qualcosa trovi. Ora il punto è che abbiamo paura di cambiare e acquistare on-line, basta però passare da DEC..... o negozi simili, provare la scarpa che ci piace e olè il gioco è fatto. Almeno io faccio cosi ;-)