Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Neo Giocatore dolore al polso

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
nikuz
Ernigno
6 partecipanti

descriptionNeo Giocatore dolore al polso - Pagina 3 EmptyNeo Giocatore dolore al polso

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, gioco a tennis da pochissimo. Ho 32 anni e ho preso un pacchetto di lezioni per (provare) ad imparare a giocare a tennis. Dopo all'incirca 5 lezioni e 1 partitella con 1 amico, sento un dolore al polso destro. Mi sono fermato per 4/5 giorni ma guardando il polso e piegando la mano verso destra sento ancora dolore. Il maestro dice che è normale dato che sono all'inizio e sto usando nuovi muscoli del polso. Per minimizzare il trauma cosa mi consigliate? Ho pensato di prendere un Vibrakill Babolat e prendere un polsino lungo ben stretto. Grazie

descriptionNeo Giocatore dolore al polso - Pagina 3 EmptyRe: Neo Giocatore dolore al polso

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Anche un multi della Babolat xcel o il TecnoAce cal 1.30 (chiedi a Eiffel 59), Signum Pro Micronite o ancora Tecnifibre X-One Biphase li ho elencati in ordine sparso. 
Incordata a 4 nodi. Starei sui 22 kg O e 23 kg V.
 ma ho letto che il telaio della PD è rigido.....quindi consigliano di partire da una base di 24kg...è una cazzata?

descriptionNeo Giocatore dolore al polso - Pagina 3 EmptyRe: Neo Giocatore dolore al polso

more_horiz
No e' esattamente così. Però mettevo al primo posto il tuo polso ed eventuali altri problemini da uso entusiastico....tipo giocare tutti i giorni. 
Meglio un soldato vivo (e buono per la seconda battaglia) che un eroe morto.
Se proprio hai superato ogni acciacco, sali di un kg.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: