Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics Gel Dedicate 3 o o Gel-Game 4? EmptyAsics Gel Dedicate 3 o o Gel-Game 4?

more_horiz
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare tra i due modelli quale sia preferibile? non riesco a trovare troppe info on line, e non sono quindi neppure riuscita a capire quali siano le differenze/caratteristiche delle due scarpe. Non vorrei spendere i 100 e rotti euro che servono per le resolution5, queste le prenderei a ben meno (65 le prime, 75 le seconde...).
Se può servire, sono leggerina, gioco decentemente (un'ex bravina che sta riprendendo la racchetta dopo mooooolto tempo) quasi sempre sulla terra, ma qualche volta anche sull'erba sintetica...Non ho problemi posturali, piedi dritti e magri...grazie mille a chi vorrà darmi una mano!

descriptionAsics Gel Dedicate 3 o o Gel-Game 4? EmptyRe: Asics Gel Dedicate 3 o o Gel-Game 4?

more_horiz
Non conosco le scarpe che hai citato.. ma considererei anche le gel-challenger che sono di fascia piu alta e simili alle resolution ma si trovano ad ottimi prezzi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ad esempio le 8 ... ciao

descriptionAsics Gel Dedicate 3 o o Gel-Game 4? EmptyRe: Asics Gel Dedicate 3 o o Gel-Game 4?

more_horiz
Ciao, valide entrambe forse leggermente meglio le game .Cmq dovresti trovarle anche a meno..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie mille per prontezza di risposta (manco Agassi! Smile ) e consigli...interessante la Challenger che mi consigli, Robbyc...avevo visto solo le 9 ma costavano troppo, se mi confermate che sono una buona scarpa e migliore delle altre due, la acquisto senza dubbio, costa anche molto poco! Un ultimo consiglio: comprandole on line...io ho delle asics da running, ma non da tennis...posso tranquillamente fare riferimento a quelle da jogging per il numero? grazie ancora

more_horiz
Occhio con le challenger 8 : comodissime ,ottima stabilità e ammortizzazione ma durata davvero limitata, la rete sulla punta è fragile sulle mie si è rotta dopo neanche 4 mesi  (e leggendo sui forum , non sono l'unico a cui è successo).

more_horiz
Non conoscevo questi problemi delle challenger 8... io ho le 9 che ho provato una mezza volta e tra l'altro ora sono in vendita nel mercatino ma mi sembrano belle solide anche se morbidissime quando le indossi... visto i prezzi in ribasso delle nuove si potrebbe puntare direttamente a quelle...

more_horiz
...e se mi comprassi queste a 29,99?! 

le conoscete, che me ne dite?

more_horiz
Lossina ha scritto:
...e se mi comprassi queste a 29,99?! 

le conoscete, che me ne dite?

Mai provate... ad occhio e croce penso siano più dure rispetto ad esempio alle gel-challenger... da provare prima al negozio secondo me... se poi le senti bene allora ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: