Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics Gel Game 3 EmptyAsics Gel Game 3

more_horiz
Oggi primo test con le nuove Asics Gel Game 3, le sorelline più "povere" delle Resolution: spettacolari come le Gel Game 2 che ho avuto per un anno. Il gel nel tallone è mille volte meglio del sistema ammortizzante Adidas: zero tallonite o fascite plantare che dir si voglia. 63€ e sto da dio... non ho mai provato le più costose Resolution, ma a questo punto neanche mi interessa più di tanto. Ottima azienda che lavora molto molto bene. Una conferma e una sicurezza, come sempre.
Riguardo la parte frivola prettamente cromatica: io le ho prese azzurre, bianche e rosse... colori tipo Tamoil, per capirci, per fare una cosa diversa... ma ci sono anche in giallo/nero come le Resolution e le classiche bianche.
Una cosa che ho notato in questo periodo di tornei, tra individuali e a squadre, girando diversi circoli, è che l'80% della gente che gioca in modo semi-agonistico o agonistico ha Asics... altro che blasoni commerciali col baffo o con le 3 bande, che valgono 4 soldi e costano tanto solo per le spese di pubblicità che hanno: con Asics se paghi 70 vale 70 in qualità, punto.

descriptionAsics Gel Game 3 EmptyRe: Asics Gel Game 3

more_horiz
SCusami ma secondo te, vanno bene le scarpe per i campi in erba sintetica?

more_horiz
riguardo scarpe asics sono d'accordo con te!
Ottima azienda e prodotti validissimi.
a gennaio ho acquistato da decathlon un paio che si chiama "asics gel dedicate" e pagate 29€!!!
sono molto migliori delle nike modello federer 2009 pagate 120€!!

more_horiz
Corcordo pienamente con Andrea, anch'io ho scelto quelle scarpe dopo aver sentito molti pareri positivi sulle Asics, volevo le resolution per l'estetica ma non avevano il mio numero così ho preso le gel game 3 blu/bianche.
Prima pensavo che un marchio valesse l'altro, in precedenza avevo delle adidas comprate in offerta e le prime volte mi uscirono delle vesciche, poi i piedi si sono adattati e tutto è andato bene, dopo aver giocato con queste asics mi sono ricreduto, altro livello, comodissime, nessuna vescica da adattamento, grip su terra ottimo e fatico di meno a stare sulle punte, pienamente soddisfatto, non credevo sinceramente che le scarpe contassero tanto...
Per ora dico evviva le asics.....

more_horiz
fabius7171 ha scritto:
SCusami ma secondo te, vanno bene le scarpe per i campi in erba sintetica?

Io ho provato le gr3 clay sull'erba (oltre che sulla terra Very Happy )...un sogno, da provare assolutamente, meglio delle non-clay come tenuta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: