Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionasics gel game 3 VS asics gel game 2 Emptyasics gel game 3 VS asics gel game 2

more_horiz
Salve a tutti, da circa tre settimane ho cambiato scarpe, sono passato dalle gel game 2 alle 3. Il problema è che ho la sensazione che queste gel game 3 siano decisamente piu scomode delle gel game 2 e anche piu calde. Inoltre mi sta venendo un dolore sotto la pianta del piede, quasi all'altezza dell'alluce. Qualcuno ha provato lo stesso traumatico passaggio? Grazie a todos

descriptionasics gel game 3 VS asics gel game 2 EmptyRe: asics gel game 3 VS asics gel game 2

more_horiz
Anche io sono passato dalle Gel Game 2 alle 3, ma il mio giudizio è diverso dal tuo, almeno in parte.
Concordo con te sul fatto che la pianta, a parità precisa di numero, è più stretta e forse anche un pochino più corta, ma di poco. Però per me questo è stato un bene perché con il 42,5 delle Game2 mi trovavo un po' largo e se prendevo il 42 era troppo stretto. Mentre il 42,5 delle Game3 è perfetto.
Forse l'unica cosa che ho notato è che, soprattutto giocando molto spesso e per molto tempo, come in questo periodo, la pianta non è molto ammortizzata, quindi forse può causarti qualche fastidio. Al contrario, come sempre ci abiutati Asics, il tallone è ammortizzato alla grande e la fascite plantare (tallonite) che mi avevano causato quasi subito le Adidas Barricade team è un ricordo. Calcola che ormai gioco da 3 mesi con le nuove Gel Game3 e prima avevo giocato 8 mesi con le Game2, quindi parlo per cognizione di causa. Gioco 4-5 volte a settimana, spesso per oltre 2 ore, se non 3.
Chissà se le gemelle di fascia più alta (Gel Resolution 3), possano risolverti il problema alla pianta...

descriptionasics gel game 3 VS asics gel game 2 EmptyRe: asics gel game 3 VS asics gel game 2

more_horiz
Non so però ho preferito ricomprarmi le gel game 2, le ho trovate a 38 euro su un sito inglese Smile

descriptionasics gel game 3 VS asics gel game 2 EmptyAsics GEL GAME 3

more_horiz
Ciao le ho cambiate anch'io nel mese di febbraio, belle e gialle, erano appena uscite ed era anche la prima volta che adoperavo ASICS x il tennis.

Ottime e confortevoli, prima usavo NIKE e un pò BABOLAT, tenuta sulla terra perfetta ma....dopo circa 50 ore di gioco hanno iniziato a consumarsi sopra dove il piede si piega, la retina ha ceduto gradatatmente e ad oggi dopo circa 90 ore sono belle che bucate e quasi divise in 2!!!!ma la suola e il esto sono perfette.

Peccato, vista la cifra pagata (120€) pensavo durassero un pò di +

Ho provato a scrivere alla ASICS ma non mi hanno risposto, qualcuno mi sà dare qualche indirizzo per i reclami?

Dal negoziante nn provo nemmeno ad andarci tanto lo so che nn risplverei niente però mi girano le pelotas...credo tornerò alle NIKE che nn sono certo il max di durata ma almeno 2 stagioni tenevano, visti i tempi di magra....le consiglio a chi può cambiare spesso oppure gioca poco.....saluti a tutti.

more_horiz
Dal prezzo che hai pagato e dalle caratteristiche di cui parli (la retina...), immagino che tu non abbia le Gel Game 3 (che non hanno nessuna retina), ma le Resolution 3, che infatti hanno questo difetto della retina che si rompe: credo che tu abbia sbagliato topic in cui scrivere.

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: