Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpe Asics gel dedicate 2 Emptyscarpe Asics gel dedicate 2

more_horiz
Salve a tutti.
dovendo acquistare un paio di scarpe nuove, ho letto nel sito di Cisalfa che le Asics gel Dedicate 2, sono in saldi al prezzo di 36€ (le vende anche decathlon a 44 € online).
Qualcuno di Voi le ha mai utilizzate e in caso affermativo, vorrei sapere come si comporta il sistema gel dedicate, della versione in esame, e se sia realmente efficace in quanto a comfort e assorbimento delle sollecitazioni dovute al gioco.

grazie a quanti vorrano rispondermi.

buon tennis a tutti.

Domenico

descriptionscarpe Asics gel dedicate 2 EmptyRe: scarpe Asics gel dedicate 2

more_horiz
Ciao, io le ho e mi ci trovo bene. Il gel fa il suo mestiere, cioè ammortizza gli urti e ammortizza bene restituendo spinta.
L'unica pecca è la suola, si scivola un po' però per 36€ mi sento proprio di consigliarle.

descriptionscarpe Asics gel dedicate 2 Emptyasics gel dedicate 2

more_horiz
Ciao e grazie per la risposta.
aprofitto ancora un pò della tua cortesia.
Sono adatte per tutti i tipi di superficie? (Io gioco esclusivamente su sintetico)

Domenico

more_horiz
guarda sul sintetico ci ho giocato solo 2 o 3 volte, non riuscivo a scivolare, ovvero iniziavo la scivolata e mi piantavo, ma giocando sempre sulla terra non ti so dire se è colpa delle scarpe, della superficie o mia (più probabile)

more_horiz
Grazie per le tue risposte.
Domani sera andrò a provarle e penso proprio di acquistarle.

Buona serata e Buon tennis.

Domenico.

more_horiz
Qualcuno può fare un paragone con le gel resolution?

descriptionscarpe Asics gel dedicate 2 Emptyscarpe Asics gel dedicate 2

more_horiz
uffa!! non trovate.
I tre negozi Cisalfa della zona Nord della sardegna, hanno questo modello, ma solo dal numero 43,5 in su e basta!!

Pazienza.

Ciao a tutti

Domenico.

more_horiz
Trovate al decathlon di sassari a 32 €!!
Prossimamente collaudo in campo.

Buon tennis a tutti.

more_horiz
salva a tutti .Collaudate ben bene. Sono suffecentemente morbide e confortevoli, ho aggiunto una soletta in gel da 2 euro nella parte posteriore per il tallone e ora sono perfette. Almeno per la superficie su cui gioco che è Play.it.

Buon tennis a tutti.

more_horiz
comprate oggi da decathlon a 45€ la versione 3.
Che dire appena messe ho subito percepito un certo comfort,stabilità e ammartizzazione lungo tutta la scarpa, Lunedi le proverò in campo ed in seguito giudizio definitivo.

more_horiz
Ieri sera l'ho provate ed allora posso dire che valgono più di 45€, nessun problema riscontrato scarpa ben salda al piede e scattante e pur essendo una oc testata su terra mi sono trovato benissimo (non faccio scivolate di solito, ma le corse per arrivare sotto rete andavano alla grande e riuscivo a fermarmi senza finire sulla rete Smile)
Io le consiglio e mi chiedo cosa possono offrire di più le scarpe della stessa famiglia, ma con prezzi più del doppio.

more_horiz
Non sprecare soldi!!!!!

more_horiz
draka79 ha scritto:
Non sprecare soldi!!!!!

non criticare solo perchè preferisci le babolat propulse, un prodotto prima va provato e testato e poi criticato positivamente o negativamente.
.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: