Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha per caso effettuato tale passaggio ?
grazie
qualcuno ha per caso effettuato tale passaggio ?
grazie
angiulinuzzo ha scritto:si ma in tutto ciò che devo fà???!!!! la considero sta yonex ho alla fine non cambia poi chissà quanto??!!!!! mi tengo la scimmia a bada e la lasciò parià con la 6.1???!!!
ho bisogno dello psicologo:D
ps: se i miei amici mi sentissero mi sequestrerebbero le racchette
angiulinuzzo ha scritto:interessante
ma in un post precedente ho sentito parlare di servizio di gemellaggio di twe...in pratica mi analizzano le racchette e me le mandano uguali?
ma che voi sappiate si può pagare anche in contrassegno dall'italia?
Non credo di aver ben capito ...nella sezione dedicata c'è una frase a me poco chiara (c'è il contrassegno ma poi c'è scritto per ordini fuori della germania... )
margaecar ha scritto:angiulinuzzo ha scritto:interessante
ma in un post precedente ho sentito parlare di servizio di gemellaggio di twe...in pratica mi analizzano le racchette e me le mandano uguali?
ma che voi sappiate si può pagare anche in contrassegno dall'italia?
Non credo di aver ben capito ...nella sezione dedicata c'è una frase a me poco chiara (c'è il contrassegno ma poi c'è scritto per ordini fuori della germania... )
In Italia TWE non accetta contrassegno
kingkongy ha scritto:Angiuli, se si tratta di scimmie...parlo io, visto che son mie suddite... Hihihihi
Se vuoi rimanere con Wilson...dovresti parlare con l'agente locale e chiedere se ti procura una coppia di nuove Blade ma le "etichetta argento". Introvabili, ma un'altra roba... No comment. Da mettere un panetto di C4 nello scaffale delle retail...
Se l'operazione non va in porto...a fine stagione devi provare le Zus: uno come te apprezza. Eccome.
Poi decidi con calma. Fare un cambio di racchette a luglio mi pare, personalmente, un azzardo.
In bocca al lupo.