Ciao a tutti....
Vorrei chiedere un consiglio a qualche esperto del forum.
Ho ripreso a giocare da un paio d anni,dopo una vita di stop.
Ora ho 47 anni ed una passione infinita.
Ho un diritto accettabile ed un servizio sufficiente ...ma il rovescio :-((
Ora,quando ero un giocatore giovanissimo l unico rovescio che giocavo era in slice,o come si diceva "tagliato "..
Sto prendendo lezioni da un annetto e l istruttore insiste x farmi imparare un rovescio "piatto" classico a due mani ,od una,ma piatto ...faccio una fatica tremenda a farlo mio,d istinto colpisco il slice ,a volte bene ,spesso così così ,ma comunque meglio.
Non è',secondo voi,meglio se insistessi sullo slice e provassi a migliorare questo colpo,piuttosto che insistere su qualcosa che non sento mio?
L istruttore insiste ....ma non ne sono molto convinto..
Che dite?
Grazie
Ale
Vorrei chiedere un consiglio a qualche esperto del forum.
Ho ripreso a giocare da un paio d anni,dopo una vita di stop.
Ora ho 47 anni ed una passione infinita.
Ho un diritto accettabile ed un servizio sufficiente ...ma il rovescio :-((
Ora,quando ero un giocatore giovanissimo l unico rovescio che giocavo era in slice,o come si diceva "tagliato "..
Sto prendendo lezioni da un annetto e l istruttore insiste x farmi imparare un rovescio "piatto" classico a due mani ,od una,ma piatto ...faccio una fatica tremenda a farlo mio,d istinto colpisco il slice ,a volte bene ,spesso così così ,ma comunque meglio.
Non è',secondo voi,meglio se insistessi sullo slice e provassi a migliorare questo colpo,piuttosto che insistere su qualcosa che non sento mio?
L istruttore insiste ....ma non ne sono molto convinto..
Che dite?
Grazie
Ale