Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchette false

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Donnari Massimo
Marvel64
ivnlkv
infinitejest
silla87
otello69
Iron_Man84
ciccio91
rovesciointop
Wawrinka
Tuone
Giocala
FreddyJhonson
enriba
m4nd
castrovejo
Vittoman99
CICLOPE
giulioz3
janko60
valeriotennis
Lleyton0911
boris75
Hammer72
fungiacane
gianlugi1978
picchio000
Eiffel59
kalamaro
33 partecipanti

descriptionRacchette false - Pagina 3 EmptyRacchette false

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

leggendo di qua e di la mi sono inbattuto in post riguardanti racchette false, di cosa si tratta di paintjob o di racchette non prodotte veramente dalla case produttrici?

descriptionRacchette false - Pagina 3 EmptyRe: Racchette false

more_horiz
Tuone ha scritto:
So che questo è un forum di tennis e non di fotografia...ma dovresti mettere a fuoco la racchetta e non i piedi se vuoi che qualcuno ti aiuti....

Grazie comunque per essere intervenuto anche se il tuo post da come scritto non é che mi faccia impazzire...cmq hai ragione ma le ho fatte veloci oggi in 5 minuti e non sapevo neanche come postarle,cmq intanto anche per il fatto del tappo che si vede che é proprio diverso...se qualcuno mi Sa dire qualcosa su quello,poi appena posso le rifaccio meglio le altre...grazie! Wink

more_horiz
Mariooo,se stamattina hai 5 minuti mi potresti rispondere,che vederle li ferme da una parte proprio...mmm!poi se mi rispondi guardo di fare meglio anche le foto dove ci sono le scritte
Sad

more_horiz
Il tappo potrebbe essere legato ad un modello prostock, ma più interessanti sarebbero le decal sul telaio..che purtroppo sono proprio quelle delle foto non a fuoco Wink

more_horiz
grazieeee intanto per la risposta Mario,nessuno qua da me mi sa dare una soluzione,sicche punto tutto su di te,anche perchè sei il migliore...leccata di 'ulo! Razz
cmq ora a pranzo cerco di mettere anche quelle foto li Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il tappo potrebbe essere legato ad un modello prostock, ma più interessanti sarebbero le decal sul telaio..che purtroppo sono proprio quelle delle foto non a fuoco Wink

Mario ti mando un email...non riesco a caricare le foto purtroppo Shocked

more_horiz
Scusami ciccio91,non voglio essere polemico,c è un tasto apposito per caricare le foto,se vai sotto dove c'è la risposta rapida è il 6° bottone partendo da sinistra,non ci credo che poi da li non riesci a caricarla.....devi solo selezionarla,prova,magari le tue foto vengono comodo anche ad altri

more_horiz
nono vabbè,non ti preoccupare niente problemi Wink
ho provato a seguire le indicazioni ma nn me le carica...mmm non capisco il perchè!
Comunque ora ho mandato un messaggio a Mario,spero mi faccia un po di chiarezza,visto che sono nella confuzione più totale.... Shocked

more_horiz
Mario,ora ti é arrivata la foto vero?? Neutral

more_horiz
Ragazzi una domanda... Sarei interessato ad una coppia di telai babolat pd gt roddick plus 2012, però sto riflettendo su dove prenderli... Marta shop e mister tennis sono a riskio RACCHETTE FALSE, o si va sul sicuro?!?!?

more_horiz
Per quanto ne so io vai sul sicuro, ma magari altri amici del forum hanno avuto esperienze differenti

more_horiz
Iron_Man84 ha scritto:
Ragazzi una domanda... Sarei interessato ad una coppia di telai babolat pd gt roddick plus 2012, però sto riflettendo su dove prenderli... Marta shop e mister tennis sono a riskio RACCHETTE FALSE, o si va sul sicuro?!?!?

Io su mistertennis ci ho preso una pro Open Wilson e un sacco di abbigliamento. Tutto originale.

more_horiz
O almeno spero Very Happy

Ho aperto il tappo e dentro c'è una sorta di schiuma rigidina... E' normale?

more_horiz
Ho qui in mano una Wilson Blx Blade Team. Sul tappo c'è scritto "made in china". E' normale ?

more_horiz
Ciao a tutti, è un thread vecchio, ma così, mi è saltata una pulce nell'orecchio.
ho due racchette six one 95s prese in momenti diversi, inizialmente mi sono accorto che la scritta del modello era leggermente spostata, poi ho notato che le estremità dei solchi dove risiede il passacorde (quello nero che corre lungo tutto il piatto: come si chiama?) in un caso sono tondeggianti e in un altro caso sono squadrati, ma con angoli tondi.
hanno entrambi l'adesivo con ologramma...
ho aperto il tappo e ho notato che ci sono tre lettere:
GFP in una
GGZ nell'altra.
una delle due non è originale oppure sono semplicemente state realizzate in due siti produttivi diversi?
come ho già scritto in un altro thread, giocandoci non noto differenze "sensibili".

descriptionRacchette false - Pagina 3 EmptyPrince 98 Tour falsa?

more_horiz
Ciao a tutti di recente ho acquistato in internet una Prince 98 tour, ho notato che il tappo, che di solito è verde, è di colore nero. Per il resto confrontandola con l'altra mia è identica.....dite che potrebbe esser falsa o puoò esserci una partita di prince con tappo nero?

more_horiz
Non esiste. Il tappo di Prince è solamente verde ormai dal 2016...pubblica una foto, magari si può vedere se è stato sostituito per unja qualche ragione, ma su un telaio nuovo "non esiste" No

more_horiz
Non è che per caso hai preso la vecchia Tour 98 gialla e nera? mi pare strano che si mettano a taroccare anche le Prince  Evil or Very Mad

more_horiz
No tour 98 Ats bianca....anche a me pare strano ...pubblico la foto

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
A vederla sembra che il tappo non sia originale, forse l'ha perso e sostituito con qualcosa di indecente!

more_horiz
La racchetta è arrivata ancora con la plastica intorno al manico, praticamente intosa quindi non è stato sosttuito....mistero misterioso Smile

more_horiz
Come già detto, le Prince dal 2016 usano solo tappi verdi.
La ATS Tour compresa. Poi se l'hai acquistata online la casa madre non ne risponde in alcun caso..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
La racchetta è arrivata ancora con la plastica intorno al manico, praticamente intosa quindi non è stato sosttuito....mistero misterioso Smile

Se può interessare anche io ho recentemente acquistato online una ats tour 98 , manico incelofanato nuovo e tappo nero, mi domando a questo punto se il telaio è originale 
Ma può essere che un sito online che presenta un vastissimo assortimento venda materiale contraffatto? 
Un saluto

more_horiz
Se il sito venditore è distributore ufficiale, al caso deve risponderne in prima persona. Il che significa che ogni precisazione va richiesta a loro e solo a loro.

more_horiz
Anche io ho comprato qualche mese fa online da un noto sito francese una Prince ATS Tour 290 e anche la mia, certamente nuova e con plastica al manico, c'era il tappino nero. Personalmente non ho alcun motivo di pensare che non sia originale (é perfettamente in specifica e gioca come dovrebbe).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: