Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchette false

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Donnari Massimo
Marvel64
ivnlkv
infinitejest
silla87
otello69
Iron_Man84
ciccio91
rovesciointop
Wawrinka
Tuone
Giocala
FreddyJhonson
enriba
m4nd
castrovejo
Vittoman99
CICLOPE
giulioz3
janko60
valeriotennis
Lleyton0911
boris75
Hammer72
fungiacane
gianlugi1978
picchio000
Eiffel59
kalamaro
33 partecipanti

descriptionRacchette false EmptyRacchette false

more_horiz
leggendo di qua e di la mi sono inbattuto in post riguardanti racchette false, di cosa si tratta di paintjob o di racchette non prodotte veramente dalla case produttrici?

descriptionRacchette false EmptyRe: Racchette false

more_horiz
i FAKE (tarocconi n.d.t.) sono telai prodotti con qualità variabile dall'indecente al discreto da factory cinesi copiando i modelli di maggior diffusione (PD/APD, n90/k90/nSixOne 95/kSixOne 95/kBlade 98, MG Rad/MG Prestige/LM Rad/LM Prestige i più diffusi).
Ovviamente modelli di più difficile o per meglio dire "costosa" produzione (Prince O3 series e derivate, Yonex, Volkl DNX/PB) non sono imitati...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
i
Ovviamente modelli di più difficile o per meglio dire "costosa" produzione (Prince O3 series e derivate, Yonex, Volkl DNX/PB) non sono imitati...

sarà un caso che sono le due marche che uso attualmente per giocare !?!?!?!?!? Wink

more_horiz
Ma và? Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
i FAKE (tarocconi n.d.t.) sono telai prodotti con qualità variabile dall'indecente al discreto da factory cinesi copiando i modelli di maggior diffusione (PD/APD, n90/k90/nSixOne 95/kSixOne 95/kBlade 98, MG Rad/MG Prestige/LM Rad/LM Prestige i più diffusi).
Ma c'è un modo per verificare la veridicità del nostro telaio? (in particolare APD Gt)

more_horiz
Il più delle volte hanno vistose differenze (di peso e di flex soprattutto), talvolta di grafica..ma sono i particolari a fare la differenza..grip scadenti, bumper/passacorde generici quando non di vecchi modelli, tappi diversi, mancanza di codici a barre/ologrammi...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il più delle volte hanno vistose differenze (di peso e di flex soprattutto), talvolta di grafica..ma sono i particolari a fare la differenza..grip scadenti, bumper/passacorde generici quando non di vecchi modelli, tappi diversi, mancanza di codici a barre/ologrammi...
Secondo te, in base alla tua esperienza, una APD Gt nuova a € 120,00 può essere originale o c'è puzza di FAKE? Nelle foto sembra originale!!!!

more_horiz
Potrebbe essere anche originale se venduta da un sito o un negozio di fiducia, certo che se l'hai trovata su ebay...

more_horiz
Di solito il negozio di fiducia od il sito "noto" non tira sòle...purtroppo però è successo anche quello, ed almeno in un caso il negoziante era perfettamente a conoscenza del fatto..tant'è che aveva già avuto segnalazioni al riguardo. Ma sono mosche bianche se dio vuole...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

come posso sapere se ho acquistato una blade 98 taroccata ?

more_horiz
...vedi il mio terzultimo post...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Mario ti risulta modelli fake di Pure storm e di Aero Storm, perchè la mia Aero se la guardi da vicino ha la qualità delle vernice molto scarsa si vedono evidenti sbaffature sembra vernicata a bomboletta. L'ho presa da un negozio ebay serio e penso sia originale.

more_horiz
Sulla Pure, non penso gli convenga, sulla Aero..dovrei vedere foto dell'interno del cuore, del bumper e dell'interno del manico.
Comunque, babo ha GROSSI problemi coi fake....superiori agli altri 2 big.

more_horiz
Non è un fake ho tolto il grip e ha in codice sul manico è solo verniciata da cani.... la pro kennex che ho pagato da nuova quasi la metà è anni luce qualitativamente superiore.....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulla Pure, non penso gli convenga, sulla Aero..dovrei vedere foto dell'interno del cuore, del bumper e dell'interno del manico.
Comunque, babo ha GROSSI problemi coi fake....superiori agli altri 2 big.

Per forza... ecchesso' racchette quelle??? Evil or Very Mad
YONEX 4EVER...

more_horiz
Mai visto in giro head tarocche o almeno non ricordo. Invece secondo me le APD è facile riconoscerle, le false hanno una targhetta obsoletissima e le danno assieme alla sacca nera, cosa che la babolat non fa più.

more_horiz
e di k blade ne hai mai viste ?

more_horiz
La vecchia K Tour 90 di Federer era molto molto "imitata"

A chi interessa, qui potete trovare un buon sito che aiuta a identificare i falsi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Della racchetta in questione, esiste anche la versione + leggera e rigorosamente ufficiale, fatta esclusivamente per il mercato asiatico.

Janko

more_horiz
Che voi sappiate, esistono falsi anche di prokennex ki 5 295?280?grazie

more_horiz
e di KBlade Team?

more_horiz
kBlade si..Kinetic mai, e così pure KBT.

more_horiz
Se volete vedere dei FAKE Wilson andare su regentville.com

more_horiz
Quindi la regola generale per riconoscere un telaio vero da un falso qual'è perchè un mio amico ha comprato una t-flash a 60 euri ed è preoccupato sia un falso.
(presa su ebay) rispondetemi vorrei tranquillizare edo!

more_horiz
il problema credo che sia, come ormai avviene per la stragrande maggioranza dei prodotti, che le babolat originali sono made in china!
quindi è possibile che siano anche prodotti riusciti male? che vengono commercializzate, magari tramite altri canali..., invece di essere destinati alla distruzione?

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Mai visto in giro head tarocche o almeno non ricordo. Invece secondo me le APD è facile riconoscerle, le false hanno una targhetta obsoletissima e le danno assieme alla sacca nera, cosa che la babolat non fa più.

Head false ci sono eccome ,quindi occhio!
In generale Wilson Head e Babolat le più taroccate..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: