Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
Ragazzi, ho trovato sulla baia un inserzione per una matassa da 200 mt di x-one biphase a un prezzo che mi sembra abbastanza vantaggioso (230 euro).
Come al solito cerco un po' di info sul venditore in rete, e bene, scopro che questo venditore in passato vendeva auricolari di un certo valore (50 euro circa) contraffatti a metà prezzo spacciandole per originali, e alle persone che se ne accorgevano rimborsava il doppio di quanto aveva pagato per non farli parlare e mantenere il segreto, in modo da avere miriadi di feedback positivi. Tutto questo è testimoniato da utenti su altri forum.
Premettendo che da una persona del genere non comprerei mai nulla, ora vedo che lui vende varie racchette e appunto matasse di x-one e mi chiedo: esistono racchette ma soprattutto corde false o contraffatte???
Come faccio a fidarmi allora a comprare on-line, se non in negozi famosi di cui si dà per scontata la professionalità?

descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyRe: X-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
Per le racchette è da una vita che esistono i fake, praticamente da quando i "grandi" hanno delocalizzato la produzione in Cina, per le corde è un business abbastanza recente.

Ci vorrebbe una foto del codice impresso sulla corda per stabilire di che si tratta...

descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyRe: X-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
Ho chiesto foto dettagliata della corda per leggere il codice e mi ha inviato una generica foto di una matassa di x-one biphase....
mah.....Neutral Neutral

descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyRe: X-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
ti ho scritto in privato. ti faccio sapere dove le ho comprate anche tgv.

descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyRe: X-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
Grazie gentilissimo Smile

descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyRe: X-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
scusate ma perché non dite chi è il venditore in oggetto in questo modo non prendiamo fregature. Almeno nei forum evitiamo l'atavico retaggio italiano di omettere il nome di chi non rispetta le regole.
Grazie in anticipo
Claudio Lepore 8utilizzatore di bi phase.

descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyRe: X-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
sto acquistando anche io una matassa di x-one da un venditore ebay italiano a circa 200 euro 
fatemi sapere il nick dello spacciatore di fake

descriptionX-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?! EmptyRe: X-ONE biphase false?!?! e' possibile?!?!

more_horiz
clepore ha scritto:
scusate ma perché non dite chi è il venditore in oggetto in questo modo non prendiamo fregature. Almeno nei forum evitiamo l'atavico retaggio italiano di omettere il nome di chi non rispetta le regole.
Grazie in anticipo
Claudio Lepore 8utilizzatore di bi phase.

Quest'osservazione merita tutto il plauso possibile. Bravissimo! 
Nella bella Italia si sta arrivando al punto da essere denunciati da assassini e malfattori per danno alla loro immagine, se uno osa fare il loro nome.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere