Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpa Nike e scelta della taglia giusta EmptyScarpa Nike e scelta della taglia giusta

more_horiz
Ciao a tutti!
Sto cercando una scarpa comoda da usare solo per il tennis, sono un giocatore occasionale (ultimamente gioco una volta la settimana, anche meno) e, poichè fino all'ultima estate giocavo su un campo costruito su cemento, ho usato delle scarpe da running.

Vorrei una scarpa morbida per cominciare, e ho visto il modello nike city court [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'unico problema è che i modelli Nike vestono stretto, e solitamente mi trovo bene con scarpe taglia 44, lunghezza 28,5 cm.

Ho provato questo modello in negozio ed è disponibile il 44 (28cm) ma toccavo in punta, e il 45 (29cm) che ho trovato grande in lunghezza (provando a puntare il piede, dentro mi muovo un po').

Su tennis warehouse è disponibile il 44.5 (28.5cm), potrebbe essere la misura giusta perchè contiene il piede e non è larga, ma non potendola provare chiedo a voi se può essere la misura giusta.
Soprattutto vorrei sapere se la scarpa da tennis normalmente deve essere stretta e ben aderente al piede, o un po' più larga e comoda.

descriptionScarpa Nike e scelta della taglia giusta EmptyRe: Scarpa Nike e scelta della taglia giusta

more_horiz
Riguardo alla misura fa fede la misura in cm così non sbagli.

descriptionScarpa Nike e scelta della taglia giusta EmptyRe: Scarpa Nike e scelta della taglia giusta

more_horiz
Purtroppo non è così. Per il mio piede Asics cm 27,5, Babolat cm 28

Meno mane che TWE è seria e mi hanno cambiato le scarpe anche se mi è costato 15 euro di spedizione per la restituzione.

Mai più acquisti di scarpe on line

descriptionScarpa Nike e scelta della taglia giusta EmptyRe: Scarpa Nike e scelta della taglia giusta

more_horiz
Si forse per marche diverse di scarpe i cm non corrispondono,la mia esperienza si basa solo su scarpe asics e nike, pensavo che sui cm non ci potessero essere differenze...strano davvero scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere