Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE EmptySCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE

more_horiz
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un paio di scarpe che siano ideali per chi come me soffre di fascite plantare..io mi sono affidato alle asics gel solution speed spero sia una scelta azzeccata..buonaserata a tutti

descriptionSCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE EmptyRe: SCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE

more_horiz
dadone ha scritto:
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un paio di scarpe che siano ideali per chi come me soffre di fascite plantare..io mi sono affidato alle asics gel solution speed spero sia una scelta azzeccata..buonaserata a tutti

asics resolution 5 piu' un plantare sportivo su misura fatto da uno serio,ma non e' una cura, giocarci sopra anche col la miglior scarpa e il miglior plantare per  il proprio piede, non penso che sia la cosa migliore,curati bene e poi gioca

descriptionSCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE EmptyRe: SCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE

more_horiz
sofferto in passato usando delle Wilson. In seguito con le Nike Air max Cage e una fasciatura che scaricava il tendine arcuando leggermente la pianta del piede ho risolto..
per l'esattezza questa fasciatura

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

descriptionSCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE EmptyRe: SCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE

more_horiz
Si si infatti ora sto facendo tecar e ultrasuoni e poi ho preso appuntamento da un plantarista di Milano..grazie ragazzi..grazie per la fasciatura ho visto su you tube peccato sia spiegata in inglese..

descriptionSCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE EmptyRe: SCARPA MAGGIORMENTE AMMORTIZZATA PER FASCITE PLANTARE

more_horiz
scusa onehandedbackhand ma quella fasciatura che hai messo il video la facevi per tutto il giorno o solo quando andavi ad allenarti?io per giunta dormo coi piedi equini e quindi al mattino ho un male cane.Provo persino a legarmi la caviglia per non buttare giu il piede..che inferno..non vuole passare..ora inizio ad essere preoccupato in quanto ho letto di Tipsarevic che dopo 7 mesi di cure si è dovuto arrendere e si è sottoposto ad internvento chirurgico..speriamo bene..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere