Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex & Wozniacki....è divorzio?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
DAVIDE72
Galeazzo
bolla
alexabis97
MikeF18
longjohn
Crisidelm
LoreRF79
newborn84
Simonb
mattiaajduetre
iSanti
16 partecipanti

descriptionYonex & Wozniacki....è divorzio? EmptyYonex & Wozniacki....è divorzio?

more_horiz
Foto di ieri....passaggio della Carolinona a Babolat?

Yonex & Wozniacki....è divorzio? Caroline-wozniacki-1

descriptionYonex & Wozniacki....è divorzio? EmptyRe: Yonex & Wozniacki....è divorzio?

more_horiz
.....  torna a casa Lassie .........   Yonex & Wozniacki....è divorzio? 641761

Buon pomeriggio

descriptionYonex & Wozniacki....è divorzio? EmptyRe: Yonex & Wozniacki....è divorzio?

more_horiz
Mah, più che racchetta, dovrebbe ritrovare il suo gioco... Non è più costante e sicura... Peccato per l'abbandono...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Se divorzia dalla Yonex me la sposo io:pri005:...farò questo sacrificio Laughing

more_horiz
Se non sbaglio anche Tomic ha abbandonato yonex ed è passato a Wilson o ritornato ad Head!! Adesso manca solo Wawrinka:twisted:

more_horiz
Veramente sto guardando Tomic giocare ora e sicuramente sta usando una Yonex, e sembra addirittura la Vcore Tour 89.

more_horiz
Buona sera
Tomic gioca yonex e anche a me risulta sia un mid
A presto

more_horiz
Yonex & Wozniacki....è divorzio? 1371564675000-tomic-wins-on-grass-1306181013_4_3_rx404_c534x401

more_horiz
Notato subito ieri sera mentre vedevo il match su Supertennis .

Mi chiedo se sia vera la teoria letta qua e là che Yonex non ha una vera e propria produzione "pro stock" , ma fornisce telai di serie ( o comunque molto simili )

Da un lato sarebbe una cosa molto seria nei confronti degli acquirenti che quando comprano "la racchetta di wawrinka" , quella è , non è un telaio che vale 5 volte tanto pitturato uguale.
Dall'altro considerando la produzione limitata, come varietà di telai, di Yonex, questo potrebbe essere un limite per un PRO, che se non trova l'attrezzo giusto da customizzare, può essere messo veramente in difficoltà.

Ma la Nalba e Leutonio sempre fedeli a Yonex che telaio del passato continuano ad usare?
A me comunque pare che Wawrinka sia in linea con i suoi risultati degli anni precedenti pur utilizzando un nuovo telaio.

more_horiz
wawrinka penso stia giocando uno dei migliori anni della sua carriera Smile
Comunque Nalbandian per esempio aveva giocato per un po' con la vcore 98d ma aveva preferito il suo vecchio telaio. Ed effettivamente il pj era quello originale della rdis 100mp e non era stato pitturato come i nuovi modelli. Lo stesso vale per Hewitt. Personalmente mi sembra che ora giochi con un piatto più grande rispetto al passato..quindi ci sta che anche lui stia giocando con una 97 tour per esempio.

Comunque credo che i telai yonex dei pro gli arrivino direttamente da un settore specifico della casa giappo, per il custom ecc...ma non sono telai che differiscono tanto da quelli del negozio

more_horiz
Comunque, non penso che la Woz cambia racchetta. Magari una prova di una Babolat per vedere se le ê necessariamente potenza per poi dirigerei verso una Yonex che sia simile.
I problemi che ha, anche nella partita di ieri con la Makarova, non sono di certo a causa della racchetta.

È poi, Babolat dovrebbe proporre un bel gruzzolo, penso...

more_horiz
In effetti non capisco perché non usi la Ezone Xi 100.

more_horiz
Forse per motivi di marketing giapponese. Oppure perché non le piace come racchetta. Oppure - e qui è fanta tennis - la Yonex vuole uscire con nuove racchette?

more_horiz
la xi 100 è in teoria, dopo la ezone, la racca più potente di casa yonex, quindi...
Poi è chiaro dalle foto che sia una aeropro drive...
a volte ritornano...

more_horiz
LoreRF79 ha scritto:
Se non sbaglio anche Tomic ha abbandonato yonex ed è passato a Wilson o ritornato ad Head!! Adesso manca solo Wawrinka:twisted:

Tomic sta giocando ancora Yonex...e Wawrinka a me pare che stia giocando il suo miglior tennis con la 97 tour....e quest'anno sta andando alla grande!!

more_horiz
Non so perchè ma ho l'impressione che stia giocando con un vero e proprio cannone:lol:
Ieri ha fatto 6 ace solo nel primo set:affraid:

more_horiz
Mah, secondo me sull'erba gli aces si fanno più con il piazzamento che con la potenza.

Tra l'altro, continua a peccare di potenza nel dritto e nel rovescio... È più una ribattitrice: secondo me un bel cambio di coach le farebbe bene, perché deve proprio stravolgere il suo gioco.
Inoltre, rispetto ad altre tenniste, mi sembra un po' pesante di piedi in questo periodo

more_horiz
alexabis97 ha scritto:
Non so perchè ma ho l'impressione che stia giocando con un vero e proprio cannone:lol:
Ieri ha fatto 6 ace solo nel primo set:affraid:

Ieri con Garcia Lopez ha fatto faville!!...partita bellissima!!!

Se continua questo "stato di grazia" erbivoro  a Wimbledon potrebbe sorprendere!

more_horiz
Scusate, forse mi sbaglio io, ma non ha perso con la Hampton in 3 set, ieri? Forse vi riferite a Waw, giusto? Lui si che sta giocando bene, anzi benissimo! Sono molto felice, perché ha un gioco che mi piace moltissimo

more_horiz
Simonb buon pomeriggio

Non ti sbagli

Buona giornata

more_horiz
Dichiaro in anticipo di essere un fan sfegatato del marchio giapponese e quindi....se caroline dovesse mollare yonex, io dico:"...TANTO PEGGIO PER LEI".
CONFRONTATE ALLE YONEX, PER ME LE BABOLAT SONO RACCHETTINE DA SUPERMENRCATO!
non è certo nell'attrazzo che utilizza che risiedono i problemi tennistici di wozniacki. cambiasse atteggiamento e mollasse il padre una volta per tutte!
scusate lo sfogo

more_horiz
Comwuoi capire dai miei interventi, la penso come te. Per Caroline il problema mi sembra più nel gioco che nella racchetta, come poi praticamente per tutti. Tra l'altro ho visto in video court level di quest'anno, sul cemento, e devo dire che tira delle discrete botte! Boh, che strano!confused

more_horiz
Buon pomeriggio

....il problema è che " destituire " il padre non è facile. ...
...ammettere che ci si è " accontentati e seduti " sui risultati è difficilissimo. ....
Aggiungete a questo che le vittorie e i tempi d'oro furono con babolat e otterete un quadro quantomeno permeato di nostalgia?!?!?!

Buona domenica

more_horiz
P. S.   ....poi se parliamo di marchi:  per me yonex numero unoooooooooooooooo!!!!!cheers
Babolat...... che è 'na racchetta???????Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: