Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR Emptyattenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
mi spiace dirlo, ma incontro giocatori che si valutano oltre le loro possibilità...

non è possibile che uno si valuti 3 ITR quando è ancora un 2.0 ITR...

(è troppo il divario per poter essere generosi nell'errore di valutazione).

grazie.
Luca (4 ITR)
P.S. disponibile a giocare con chiunque sia almeno 3 ITR (reale però... scrivetemi pure in privato)

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
luca3010 ha scritto:
mi spiace dirlo, ma incontro giocatori che si valutano oltre le loro possibilità...

non è possibile che uno si valuti 3 ITR quando è ancora un 2.0 ITR...

(è troppo il divario per poter essere generosi nell'errore di valutazione).

grazie.
Luca (4 ITR)
P.S. disponibile a giocare con chiunque sia almeno 3 ITR (reale però... scrivetemi pure in privato)
giusto luca.....ma dopo questo 3d attenzione a nn sopravvalutarti tu stesso altrimenti ti massacrano Laughing

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
vuoi giocare con me?

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
Hehehehe carina questa Abra!!! Vero...

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
luca3010 ha scritto:
vuoi giocare con me?
ehmmm...siccome penso che tu sia un 3.0 itr al massimo,ti batterei troppo facilmente affraid

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
allora giochiamo... ok?

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
luca3010 ha scritto:
allora giochiamo... ok?
nn sara' mica che nn vuoi ridere perche' ti si e' scollata la dentiera? ricorda che c'e' kukident! What a Face .......di che zona sei?dove giochi di solito?

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
Luca un consiglio....usa gli smile lol! ....e comunque lascia perdere Abra: è gravemente infetto di racchettite e cordite!!!

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Luca un consiglio....usa gli smile lol! ....e comunque lascia perdere Abra: è gravemente infetto di racchettite e cordite!!!
Very Happy ...adesso la cordite e' pure peggiorata!

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
Luca ha ragione

io preferisco definirmi pippa senza valutazione itr perchè non saprei cosa scrivere

secondo me sui fondamentali sono:

Dritto 4 (nelle giornate di grazia forse 4-4.5)
Rovescio 2.5
Servizio 2.5/3
Gioco al volo 3/3.5

cosa dovrei scrivere sul mio livello itr?? Meglio sorvolare Laughing

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
luca3010 ha scritto:
allora giochiamo... ok?


Luca benvenuto nel forum ma, detto tra amici, sembri un tantino "contratto" e sai che nel tennis la decontrazione e' tutto Very Happy

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
e poi la tua racchetta sei sicuro che sia 304gr? secondo me si è limato l'overgrip ora è 303! controlla!

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
cavolo Luca , benvenuto, ma sei entrato a piedi uniti nel forumattenzione alle proprie valutazioni ITR 97171

comunque il tema da te sollevato è interessante , tuttavia per quanto mi riguarda ho notato che i ragazzi con cui ho giocato tendevano a fare il contrario e cioè a sottostimarsi

io stesso all'inizio mi ero classificato 3.5 e poi giocando con altri del forum più esperti mi hanno fatto notare che era più appropriato indicare 4.0 ( bontà loro probabilmente dovuta al fatto che ho pagato da bereattenzione alle proprie valutazioni ITR 97171 )

in ogni settore della vita la autovalutazione e la autocritica è la cosa più difficile da imparare

comunque ti invito a non essere itrrazzista , giocare con un 3.0 o 3.5 può riservare delle sorprese attenzione alle proprie valutazioni ITR 810504

descriptionattenzione alle proprie valutazioni ITR EmptyRe: attenzione alle proprie valutazioni ITR

more_horiz
ma infatti ho scritto all'inzio che per me va bene, no anzi benissimo giocare anche con un 3 ITR purchè lo sia ; )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere