messe sulla Radical Pro IG a 23/22, confortevoli, potenti senza perdere controllo, ho avuto ottimo feeling, ne sono soddisfatto
42SCARSO ha scritto:Mi pare di averla già scritta...dalla racca (io l'avevo pure customizzate con 3+7) la palla esce facile...ma non è "cattiva" come IO VORREI...però in GENERALE è una buona racchetta.hai ragione, non me n'ero accorto è stato un errore di scrittura... I'm sorry... scusa mi dai il tuo parere più preciso sulla Radical Pro IG nella discussione dedicata che m'interessa molto, grazie ciao
nw-t ha scritto:42SCARSO ha scritto:Mi pare di averla già scritta...dalla racca (io l'avevo pure customizzate con 3+7) la palla esce facile...ma non è "cattiva" come IO VORREI...però in GENERALE è una buona racchetta.hai ragione, non me n'ero accorto è stato un errore di scrittura... I'm sorry... scusa mi dai il tuo parere più preciso sulla Radical Pro IG nella discussione dedicata che m'interessa molto, grazie ciao
Zaza78 ha scritto:Invece come vedete la WP Penta da 1.24 su una QTour 295 16x19?
Meglio in FULL o IBRIDO con multi?
nw-t ha scritto:IO con Angelo Oehms ho grande amicizia...le White Penta me le mando in esclusiva tempo fa x provare...è sono un ottima corda ho già anche il tipo twistato
gugaste ha scritto:Contattalo e ricordaglielo...nw-t ha scritto:IO con Angelo Oehms ho grande amicizia...le White Penta me le mando in esclusiva tempo fa x provare...è sono un ottima corda ho già anche il tipo twistato
a me invece non è ancora arrivata una matassa pagata il 30/12