Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionoehms alu pearl rough Emptyoehms alu pearl rough

more_horiz
ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato la corda in questione calibro 1.25?
attualmente sulla mia pro staff97s gioco con le black penta pearl mi trovo bene però le smollo in 2 ore  , questa "nuova corda grigia" dalle caratteristiche sembra una specie di luxilon alu spin ( che insieme alla luxilon original sono le corde con le quali ho giocato seppur misero,il mio miglior tennis)  , vero oppure no?
ho provato la alu star ma ne sono rimasto veramente deluso,poco spin e dura come il cemento armato , con relative bestemmie del mio braccio!!! Very Happy

descriptionoehms alu pearl rough EmptyRe: oehms alu pearl rough

more_horiz
L'ho provate, Angelo me ne mandò un campione. Niente però da fare salti mortali, diciamo in linea con le altre sue Black Pearl Rough, forse un po più "gommose", ma questo gli va a togliere un pochino di tenuta tensione in confronto alla nera

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
A me piacciono moltissimo, per quel gusto pastoso che hanno.

Calibro 1.25 gran controllo e buon spin, molto affidabile.
Calibro 1.21 un pelo più morbide, più uscita di palla, un pò meno controllo delle 1.25 (prevedibile)

Io monto ibrido 1.25 V e 1.21 O sulla mia prestige MP.

descriptionoehms alu pearl rough EmptyRigidità

more_horiz
Qualcuno mi sa dire i valori di rigidità statica e dinamica di queste corde in versione 1.21?

more_horiz
maxmaster ha scritto:
Qualcuno mi sa dire i valori di rigidità statica e dinamica di queste corde in versione 1.21?

up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: