marvenu ha scritto:In "nero" fanno 1,21 e 1,25...è buonissima anche la bianca delle rough che invece è 1,20 e 1,25...è un pò più secchina...sembra controlli leggermente meglio...a seconda di come la usi o in full o x fare la verticale in ibrido un pò di differenza c'è...Bene grazie Luca non vedo l'ora di provarla!
babolat94 ha scritto:Le Alu Rough hanno solchettini nella corda...queste hanno la forma ad ingranaggio...son diverse...mescola MOLTO diversa...e costo MOLTO diverso...quindi da valutare DIVERSAMENTE...si in teoria dovrebbero essere ruvide come le alu rough , ma dubito che la resa sia uguale
ariete0274 ha scritto:Mi sà che x l'ibrido hai messo cose "insieme" che c'incastravano pochino...se abbinate a multi giusti rendono benissimo...ultimamente sulla I.Prestige di MarcoNadal l'ho ibridate con un Wilson SGX...un synthetic gut dell'ultima generazione...e da quello che m'han detto (provata pure da Ale Lorenz) rende alla grandissima...un parere lo posso dare per le 1,25 rought,
troppo rigide molto faticose da montare, in ibrido danno poca durata all'altra corda.
buone impressioni in full mono.
nw-t ha scritto:ariete0274 ha scritto:Mi sà che x l'ibrido hai messo cose "insieme" che c'incastravano pochino...se abbinate a multi giusti rendono benissimo...ultimamente sulla I.Prestige di MarcoNadal l'ho ibridate con un Wilson SGX...un synthetic gut dell'ultima generazione...e da quello che m'han detto (provata pure da Ale Lorenz) rende alla grandissima...un parere lo posso dare per le 1,25 rought,
troppo rigide molto faticose da montare, in ibrido danno poca durata all'altra corda.
ariete0274 ha scritto:Dipende sempre dove le monti...se le vuoi montare in reverse cosa vuoi ottenere? Non è che si fà una cosa così tanto x fare...su che racca...e perchè? SGX è un synthetic gut che è morbido/gommoso quasi quanto un multi...infatti lo tiro sempre un pochino di più...mezzo o anche un 1 kg.nw-t ha scritto:ariete0274 ha scritto:Mi sà che x l'ibrido hai messo cose "insieme" che c'incastravano pochino...se abbinate a multi giusti rendono benissimo...ultimamente sulla I.Prestige di MarcoNadal l'ho ibridate con un Wilson SGX...un synthetic gut dell'ultima generazione...e da quello che m'han detto (provata pure da Ale Lorenz) rende alla grandissima...un parere lo posso dare per le 1,25 rought,
si hai perfettamente ragione, in ibrido comunque le profilate danno poca durata alle multi in particolare se quest'ultime sono di struttura morbida.
terro' presente comunque le wilson sgx, ma montate in reverse tengono ore?
nw-t ha scritto:ariete0274 ha scritto:Dipende sempre dove le monti...se le vuoi montare in reverse cosa vuoi ottenere? Non è che si fà una cosa così tanto x fare...su che racca...e perchè? SGX è un synthetic gut che è morbido/gommoso quasi quanto un multi...infatti lo tiro sempre un pochino di più...mezzo o anche un 1 kg.nw-t ha scritto:ariete0274 ha scritto:Mi sà che x l'ibrido hai messo cose "insieme" che c'incastravano pochino...se abbinate a multi giusti rendono benissimo...ultimamente sulla I.Prestige di MarcoNadal l'ho ibridate con un Wilson SGX...un synthetic gut dell'ultima generazione...e da quello che m'han detto (provata pure da Ale Lorenz) rende alla grandissima...un parere lo posso dare per le 1,25 rought,
si hai perfettamente ragione, in ibrido comunque le profilate danno poca durata alle multi in particolare se quest'ultime sono di struttura morbida.
terro' presente comunque le wilson sgx, ma montate in reverse tengono ore?