Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMa le White pearl sono fuori produzione? EmptyMa le White pearl sono fuori produzione?

more_horiz
...Ma le White pearl sono fuori produzione? Mi sembra di aver capito che sono le più morbide e arm friendly, ma sia sul loro sito che in altri shop on-line non ve ne si trova traccia.....

descriptionMa le White pearl sono fuori produzione? EmptyRe: Ma le White pearl sono fuori produzione?

more_horiz
Young.8 ha scritto:
...Ma le White pearl sono fuori produzione? Mi sembra di aver capito che sono le più morbide e arm friendly, ma sia sul loro sito che in altri shop on-line non ve ne si trova traccia.....

Credo proprio di si. Angelo Oehms non le commercializza più già da una pò di tempo in tutte le varianti prima disponibili: penta - penta twisted - rough.

descriptionMa le White pearl sono fuori produzione? EmptyRe: Ma le White pearl sono fuori produzione?

more_horiz
tornate disponibili le White Pearl Penta sulla baia

more_horiz
Angelo ha fatto bene a rimetterle nel suo catalogo...gran bella corda, migliore di tantissime altre ad un prezzo super competitivo.
Confort, precisa,migliora lo ss della racchetta e dotata di una buona spinta

more_horiz
Che valore di rigidezza statica ha la white pearl?

more_horiz
Dipende a quanti kg incordi... comunque sei sui 0.90 kg/cmq. Per altre info chiedi pure

more_horiz
Se ne parla poco ma è una corda più che buona , con una rigidità dinamica sui 210 è una tenuta di tensione pari a mille corde di marchi blasonati

more_horiz
Cerco matassa white pearl penta 1.24
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: