Promemoria primo messaggio :
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
lucalazio ha scritto:Che bello leggere un commento non "esasperato"; quasi mi ero spaventato della potenza di questa PK
Per il silicone nel manico è una questione di pochi minuti o bisogna avere attrezzature particolari?
Ciao, Luca.
jasper ha scritto:lucalazio ha scritto:Che bello leggere un commento non "esasperato"; quasi mi ero spaventato della potenza di questa PK
Per il silicone nel manico è una questione di pochi minuti o bisogna avere attrezzature particolari?
Ciao, Luca.
la provo oggi con multi x-one a 24 kg. ...... speriamo di non far male a nessuno
E speriamo di non farmi male io al gomito
jasper ha scritto:Provata ieri, ed in effetti la differenza di potenza rispetto alla ki5 c'è tutta.
Ottimo il servizio, sia piatto che tagliato, il dritto, dato che tendo a coprire molto mi esce che è una meraviglia, potente e profondo, qualche problema col rovescio, che io eseguo in top ad una mano. Credo sia dovuto al fatto che devo abituarmi alla maggior lunghezza del telaio.
Per uanto riguarda il confort, credo di essermi trovato meglio che sulla ki5 315 gr., sia per il peso che per la facilità di uscita di palla. Oggi nuovo test in partita...
Ursus ha scritto:Io invece non riesco a giocarci...
Avevo messo il RipControl a 24 kg. e il controllo era uguale a zero.
Adesso ho messo BB ProHurricane a 24,5 e vediamo come va.
Gioco bene con la Head Extreme che però mi da un pò di problemi a gomito ma non riesco a giocare con la KI 15 300....
jasper ha scritto:MI SA CHE TORNO SULLA K5 315.... Ieri ho ucciso un uccello volatile, oltra a quello del mio avversario!
PetrKorda ha scritto:jasper ha scritto:MI SA CHE TORNO SULLA K5 315.... Ieri ho ucciso un uccello volatile, oltra a quello del mio avversario!
ma quindi ci vuole il porto d'armi per detenere una ki 15 300???
maffo72 ha scritto:
@Eiffel, tu che corde consiglieresti come multi full bed e ibrido (std o reverse) e a che tensioni? Per favore potresti darmi delle indicazioni per corde facilmente reperibili?