Promemoria primo messaggio :
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
uolter74 ha scritto:Penso sinceramente tutto dipenda dal livello di infiammazione dell'epicondilo, visto che io comunque i migliori risultati li avevo avuti con telai più profilati ho optato x la ki 15 rispetto alla ki 5, spero l'ovale da 105 non sia un problema, anche perché x qualche mese anno passato giocai con la Prince exo red piombata dove riuscivo tranquillamente a fare partita con i 4.3 e sta pro kennex non dovrebbe essere molto differente.
Spesso compriamo telai simili ai prof. Ma spesso i risultati migliori si hanno con telai sempre agonisti ma leggermente più facili...
uolter74 ha scritto:Ma sinceramente mi sembra strano molto strano.... Di solito e' il contrario
Walter
uolter74 ha scritto:e de che ...cmq strano che l'apd gt ti ha fatto venire l'epicondilite,e' cosi' morbida,confortevole .....a me e' venuto male al gomito IN 20 MINUTI DI APD GT(PICCHIANDOCI DENTRO ABBASTANZA FORTE) E MI E' RIMASTO PER 5 GIORNI E PASSA......poi con pd gt....le altre decine di racchette di tutti i tipi che ho provato mai causato mezzo problema al gomito,l'avranno migliorate sicuramente ste babolat,pero' x il gomito direi nn sono proprio il massimo della vita soprattutto per chi picchia abbastanza forteCiao Claudio, oramai mi sono deciso...e lo sai bene anche te, quando mettiamo la testa avanti....
scelgo questa perchè mario mi fà un bel lavorino con silicone e piombo, 290 gr sinceramente sono pochi x me...
e sono convinto che il piatto più grande mi aiuterà a migliorare la mia tecnica nel rovescio...
grazie Cla
Gabriel94 ha scritto:Che ne pensate come racchetta per un novizio?
Gioco già da un pochetto e per ora ho usato una head nano titanium S2.
Come stile preferisco tirare dal fondo con rovescio in back e dritto piatto o con poco spin, scendo poco a rete perchè faccio dei lisci clamorosi sulle volée e gli smash.
Hammer72 ha scritto:Gabriel94 ha scritto:Che ne pensate come racchetta per un novizio?
Come stile preferisco tirare dal fondo con rovescio in back e dritto piatto o con poco spin, scendo poco a rete perchè faccio dei lisci clamorosi sulle volée e gli smash.
ti sconsiglio vivamente di abituarti gia' ora a queste racche , prova una Babolat PD
Gabriel94 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Gabriel94 ha scritto:Che ne pensate come racchetta per un novizio?
ti sconsiglio vivamente di abituarti gia' ora a queste racche , prova una Babolat PD
Come mai me lo sconsigli? Dove è la fregatura?
Venerdì puntavo di andare a fare un giro per negozi, mi devo fare un'idea piuttosto presto se non le fanno provare.