Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

power_settings_newAccedi per rispondere
+108
fedepan
Paolo070
NicolaZagaria
andreatennis98
dasher
chris8
Linolinu
whiteshark
frank mano de pedra
gibellino gian piero
doppiofallo
George32027
TkMatt
MikeF18
Sp3CtR3
b52_ste
bolla
alexrufus
andre-rafa
fm43100
defe88
Gieppo
Davidet89
alain proust
tiebreak
MkAccins
kent08
alegrandslam
giuntaman
blackninjamario
rofe
backhand91
adip89
Murblo
steffenberg
pink floyd
ClaudioRM
Raffus
Hammer72
mirri
mattiaajduetre
LaRana
Marcotop65
Kmore
marconadal
Black
newborn84
alex8mm
mino59
...SoloSeGiocAdriano
Steno
gianlugi1978
SuperFed
tennista97
johnnyyo
Cesare
kingkongy
alex92
mamo62
Mr Lybra
simone banti
CorriCorrado
iamwill
vdario
motombo
Konrad63
fedeeffe
jagui
fuma87
previtali alvaro
jasper
vitali
GIANLUINI DICA
.RF.
DrDivago
marvenu
gustav
ale.lorenz
F4bius
FedEx
Nostradamis
Pollaio
Magm4
Jimbo
wik
nanobabbo8672
vale
abracadabra78
steccovich
magazzie
gbassi155
gallas
oedem
MichaelStich
Felipo
giascuccio
AXEL
Alex
KingBM
cristiano75
max-max
federervito
Alessandro
Skorpion
Florian
jvƐƦdƐl
clemclem
Eros
112 partecipanti

descriptionLe piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 EmptyIl tennis in rosa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Raccolgo l'invito di qualcuno ad aprire un topic dedicato alle nostre tenniste preferite. Ovviamente mi riferisco a un aspetto prettamente tecnico...

ad esempio la risposta al servizio di Daniela Hantuchova

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Daniela_hantuchova_backshot-3491

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

descriptionLe piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 EmptyRe: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

more_horiz
anche a me piacevano le gambe della graf ... come ha detto qualcuno..poi mi piaceva la sabatini.... ora direi ivanovic e la "kuli"lenko, anche la clisters mi arrapa..... e poi non dimentichiamoci della evert.......a parte un periodo dove aveva le gambe grosse...
però questa daniela che fisico..... alla fine mi piacciono tutte a parte le 2 Williams.

che bello vedere il tennis femminile... perchè ti vedi lo sport che ti piace e delle belle donne...

descriptionLe piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 EmptyRe: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

more_horiz
vale ha scritto:
anche a me piacevano le gambe della graf ... come ha detto qualcuno..poi mi piaceva la sabatini.... ora direi ivanovic e la "kuli"lenko, anche la clisters mi arrapa..... e poi non dimentichiamoci della evert.......a parte un periodo dove aveva le gambe grosse...
però questa daniela che fisico..... alla fine mi piacciono tutte a parte le 2 Williams.

che bello vedere il tennis femminile... perchè ti vedi lo sport che ti piace e delle belle donne...

Ciao Vale, mi sono permesso di modificare il tuo post in quel punto grassettato per ovvi motivi. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_wink

Ho capito benissimo che non volevi fare commenti razzisti, però non vorrei che comunque qualcuno se la potesse prendere in quanto quel termine viene visto in tutto il mondo in maniera dispregiativa (io viaggio molto Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_razz ).

Ciao. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_smile

P.S.= Paolo, ho cancellato la tua citazione per i motivi sopra elencati. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_wink

Ciao.

more_horiz
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 C_0_articolo_420975_listatakes_itemTake_1_immaginetake

e chi lo dice che il doppio femminile non è interessante?

more_horiz
c o m p l i m e n t o n i

more_horiz
chi ha già visto giocare questa nuova promessa azzurra, camila giorgi?
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Pop_giorgi_c085114

more_horiz
io volevo fare il talent scout e questa ha già un sito internet, un fun club ed è già stata opzionata per la cover di play boy dopo la canalis
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Camila raggiunge la posizione numero 285

9 novembre 2009

Bel balzo in avanti per Camila, che dopo i quarti di finale raggiunti a
Nantes (partendo dalle qualificazioni) ha guadagnato 18 posizioni nella
classifica WTA, entrando per la prima volta nelle trecento migliori
giocatrici del mondo. Camila è sempre la numero 13 in Italia, la prima
tra le ragazze nate dopo il 1990. Da oggi Camila è anche tra le dieci
migliori giocatrici che non hanno ancora compiuto i diciotto anni. Ecco
l’elenco, con Camila al nono posto.

more_horiz
Eros ha scritto:
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 C_0_articolo_420975_listatakes_itemTake_1_immaginetake

Non c'è niente da fare: sei sempre il migliore!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229

more_horiz
Eros ha scritto:

eros,ogni volta che giochero' contro di te,in caso di sconfitta avro' la scusa che stavo pensando ad altro Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 97171

more_horiz
Eros ha scritto:
chi ha già visto giocare questa nuova promessa azzurra, camila giorgi?
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Pop_giorgi_c085114

hei, ok i culi al vento, ma la giovane camila non se la fila nessuno.
questa entrerà nelle top 20 e con l'«attrezzatura» che si ritrova farà molto parlare di sè...

more_horiz
chi ha visto ieri il video della schiavone a striscia la notizia?

questa ai cambi di campo chiede di "trombare"...

ps: come si fa a linkare direttamente i vdeo???

more_horiz
Eros ha scritto:

non mi ricordo di aver mai pensato a queste cose durante una partita... che strano! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Eros ha scritto:

non mi ricordo di aver mai pensato a queste cose durante una partita... che strano! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc

Invece a me è capitato parecchie volte.

Mi ricordo una volta, durante un torneo, vidi una spettatrice particolarmente carina e, ad ogni cambio campo, ci fissavamo lanciandoci sguardi ammiccanti... Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_lol Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc

more_horiz
Alex ha scritto:
nano8672 ha scritto:
Eros ha scritto:

Mi ricordo una volta, durante un torneo, vidi una spettatrice particolarmente carina e, ad ogni cambio campo, ci fissavamo lanciandoci sguardi ammiccanti... Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_lol Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_porc

io ho tanti di quei problemi durante un torneo che difficilmente riesco a pensare ad altre cose, io ho la capacità di concentrazione di un pisquano addormentato!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_pale

more_horiz
nano8672 ha scritto:

io ho tanti di quei problemi durante un torneo che difficilmente riesco a pensare ad altre cose, io ho la capacità di concentrazione di un pisquano addormentato!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_pale

Pensa che invece a me aiuta molto distrarmi ai cambi di campo, altrimenti fonderei il cervello a pensare tutto il tempo alla partita e basta.

Ora lo faccio con la mia fidanzata, ci guardiamo e, se ho sbagliato qualche facile colpo lei mi prende in giro mimandolo e così via...

...è troppo bello e mi aiuta una sacco. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_smile

more_horiz
Alex ha scritto:

sondaggio:
come è finita la partita di Alex:
A) doveva fare il figo, ci è riuscito e ha vinto 60 60 e si è guadagnato pure una bella serata Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_cool
B) doveva fare il figo, ha strafato e ha perso al tie break del terzo sciupando un facile match point perchè ha voluto chiudere con un super smash in salto alla sampras (terminato a sei campi di distanza) su una palla che sarebbe chiaramente terminata fuori Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_evil
C) per tutto il proseguo del match ha puntato le "palle" sbagliate, le ha prese 60 60 e oltretutto nel dopo partita si è dovuto confrontare con un energumeno di 210 cm che oltre a essere il fratello dell'avversario vincitore si spacciava anche per il fidanzato della succinta ragazza Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_pale
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Sei troppo un mito Eros. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 97171

Alla fine del "sondaggio" svelerò il mistero. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_wink

more_horiz
l'opzione C è stupenda Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 97171

grande eros Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229

more_horiz
wik ha scritto:

fortunato
te sai che fa la mi donna ?
tifa per l'avversario a piú non posso per farmi sbattere fuori e cominciare cosí a dedicarsi a shopping e turismo visto che l'aereo e l'albergo li prenoto per una settimana Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 939115
A quelli locali manco viene Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 939115

Fortunato è dire poco...

...mi ha chiesto di insegnarle a giocare (cosa che sto facendo) perché il suo sogno, mi ha detto, è quello di giocare un giorno un doppio misto in torneo con me.

E si stà impegnando un sacco con corsi su corsi per migliorare (non abitiamo purtroppo, causa mio lavoro, nella stessa città).

Pensa che ora, sapendo la mia idiosincrasia (visto come fui trattato ai tempi) con la F.I.T., si sta interessando per farmi tesserare F.F.T. (Eiffel mi ha detto che potrei comunque giocare anche tornei in Italia, quindi no problem. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_smile ).

Sono strà fortunato. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_lol

more_horiz
anch'io ero fortunato, poi mia moglie si è rotta le palle di venire a vedermi perdere Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Suspect

more_horiz
Eros ha scritto:
Alex ha scritto:

sondaggio:
come è finita la partita di Alex:
A) doveva fare il figo, ci è riuscito e ha vinto 60 60 e si è guadagnato pure una bella serata Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_cool
B) doveva fare il figo, ha strafato e ha perso al tie break del terzo sciupando un facile match point perchè ha voluto chiudere con un super smash in salto alla sampras (terminato a sei campi di distanza) su una palla che sarebbe chiaramente terminata fuori Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_evil
C) per tutto il proseguo del match ha puntato le "palle" sbagliate, le ha prese 60 60 e oltretutto nel dopo partita si è dovuto confrontare con un energumeno di 210 cm che oltre a essere il fratello dell'avversario vincitore si spacciava anche per il fidanzato della succinta ragazza Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_pale

Voto l'opzione C
Laughing

more_horiz
Alex ha scritto:
Fortunato è dire poco...

...mi ha chiesto di insegnarle a giocare (cosa che sto facendo) perché il suo sogno, mi ha detto, è quello di giocare un giorno un doppio misto in torneo con me.

E si stà impegnando un sacco con corsi su corsi per migliorare (non abitiamo purtroppo, causa mio lavoro, nella stessa città).

Pensa che ora, sapendo la mia idiosincrasia (visto come fui trattato ai tempi) con la F.I.T., si sta interessando per farmi tesserare F.F.T. (Eiffel mi ha detto che potrei comunque giocare anche tornei in Italia, quindi no problem. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_smile ).

Sono strà fortunato. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_lol

vabbé, ma potresti anche cederci un po' della tua fortuna

alla mia ragazza non piace assolutamente il tennis e mi dice sempre "non capisco cosa ci sia di bello in una pallina ce va avanti e indietro"

non ho speranze di convertirla....mi accontento di averci giocato insieme a racchettoni quest'estate

more_horiz
La mia odia giocarci , però le partite le vede e viene con me ogni anno agli Internazionali di roma Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_lol

more_horiz
la mia ha fatto un anno di corso e ogni tanto giocava con me.
poi si è rotta perchè non riusciva a trovare altre ragazze principianti con cui giocare...
il corso lo faceva insieme e due maschi (ovviamente sotto il mio vigile controllo - non sono geloso ma non si sa mai).

in effetti devo ammettere che, a meno di giocare con una fenomena davvero forte, anch'io non mi divertirei a giocare con una donna. ma per lei è stato davvero difficile: donne pari livello non ne ha mai trovate, gli uomini con lei non giocavano... e alla fine quando stai imparando (e la passione per il tennis la stai appena coltivando ma non è ancora sbocciata) se non riesci a giocare è facile smettere.

io avrei potuto farla giocare di più, ma in fondo lei a giocare con me non si divertiva (e io neppure. anche perchè i consigli del maestro li ascoltava, i miei ovviamente no...

more_horiz
Eros ha scritto:
la mia ha fatto un anno di corso e ogni tanto giocava con me.
poi si è rotta perchè non riusciva a trovare altre ragazze principianti con cui giocare...
il corso lo faceva insieme e due maschi (ovviamente sotto il mio vigile controllo - non sono geloso ma non si sa mai).

in effetti devo ammettere che, a meno di giocare con una fenomena davvero forte, anch'io non mi divertirei a giocare con una donna. ma per lei è stato davvero difficile: donne pari livello non ne ha mai trovate, gli uomini con lei non giocavano... e alla fine quando stai imparando (e la passione per il tennis la stai appena coltivando ma non è ancora sbocciata) se non riesci a giocare è facile smettere.

io avrei potuto farla giocare di più, ma in fondo lei a giocare con me non si divertiva (e io neppure. anche perchè i consigli del maestro li ascoltava, i miei ovviamente no...

Sembra la stessa cosa che sta succedendo anche alla mia fidanzata (come situazione in generale).

Solo che a lei la passione è sbocciata subito (dopo la prima lezione che le ho fatto io).

Tra l'altro la cosa molto strana è che sono partito a farle lezione in terrazzo, senza la pallina, facendole fare i movimenti a vuoto per 1 ora (sul serio) piena di diritto e rovescio.

Poi, subito dopo, l'ho portata sul campo (in terra, in modo che la velocità fosse limitata) e col cesto ci siamo messi lì (mi ricordo come fosse ora, erano le 13.00 di un giorno di agosto caldissimo).

A mia gran sorpresa dovevi vedere che cosa riusciva a tirare (da metà campo naturalmente): gran botte sia di dritto che di rovescio (bimane).

Da lì non si è più fermata, anche se i problemi che hai descritto tu li sta incontrando tutti.

Purtroppo non siamo nella stessa città, altrimenti le insegnerei io: per fortuna mi ascolta senza fiatare ed esegue tutto ciò che le dico (sarà perché sono grosso? Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_lol).

E' vero che i maschi nei corsi comunque con le femmine si comportano male e con sufficienza nei corsi. Comunque pure io sono andato a vedere con chi gioca (io invece sono geloso) e c'era uno che era particolarmente stronzo così, a fine ora, ho chiesto al maestro se gli andava di fare 2 palleggi tra un'ora ed un'altra e quando questo mi ha visto giocare si è dato una bella calmata. Ora va tutto bene e si trova molto meglio. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_wink

Prova, nel caso, ad usare lo stesso metodo pure tu, magari funziona e si ri-appassiona: il tennis è troppo bello come sport, non può non piacere! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229

more_horiz
mia moglie viene quasi sempre a vedermi e ultimamente si sta anche divertendo perchè ogni tanto vinco, non spesso... ma lo spettacolo è assicurato: serve & volley, drop shot, lob, volè da sotto le gambe, stop volley (quasi tutti fatti con discreta eleganza ma ben poca efficacia...) ma il pubblico si diverte: ieri sera in doppio, a squadre, abbiamo giocato male per un set e mezzo, poi sono arrivati 2 amici e mia moglie a vederci e lo spettacolo non è mancato, abbiamo perso lo stesso! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 Icon_jokercolor
mia moglie adora giocare a racchettoni (essendo di ravenna, qui è sport nazionale, tanto che la federazione internazionale ha sede proprio a marina di ravenna, località balneare che ha dato nascita all'amico forumista vale), a me piace veramente poco, sono troppo basso e faccio fatica a schiacciare...
mia moglie non può giocare a tennis per problemi alle ginocchia, è orgogliosa di me (meno se perdo dai maledetti vecchietti pallettari di m...a!) e io di lei (ha partecipato a 2 europei e a 2 mondiali di nuoto pinnato)... insomma lo scarso di casa sono io: lei è/era un'atleta, io solo uno sportivo! comunque siamo entrambi amanti dello sport in genere (calcio escluso), tanto che sabato 21 andiamo a vedere a udine italia-sud africa di rugby e in settembre abbiamo visto 3 partite dei mondiali di baseball in italia!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 6 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: