Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

power_settings_newAccedi per rispondere
+108
fedepan
Paolo070
NicolaZagaria
andreatennis98
dasher
chris8
Linolinu
whiteshark
frank mano de pedra
gibellino gian piero
doppiofallo
George32027
TkMatt
MikeF18
Sp3CtR3
b52_ste
bolla
alexrufus
andre-rafa
fm43100
defe88
Gieppo
Davidet89
alain proust
tiebreak
MkAccins
kent08
alegrandslam
giuntaman
blackninjamario
rofe
backhand91
adip89
Murblo
steffenberg
pink floyd
ClaudioRM
Raffus
Hammer72
mirri
mattiaajduetre
LaRana
Marcotop65
Kmore
marconadal
Black
newborn84
alex8mm
mino59
...SoloSeGiocAdriano
Steno
gianlugi1978
SuperFed
tennista97
johnnyyo
Cesare
kingkongy
alex92
mamo62
Mr Lybra
simone banti
CorriCorrado
iamwill
vdario
motombo
Konrad63
fedeeffe
jagui
fuma87
previtali alvaro
jasper
vitali
GIANLUINI DICA
.RF.
DrDivago
marvenu
gustav
ale.lorenz
F4bius
FedEx
Nostradamis
Pollaio
Magm4
Jimbo
wik
nanobabbo8672
vale
abracadabra78
steccovich
magazzie
gbassi155
gallas
oedem
MichaelStich
Felipo
giascuccio
AXEL
Alex
KingBM
cristiano75
max-max
federervito
Alessandro
Skorpion
Florian
jvƐƦdƐl
clemclem
Eros
112 partecipanti

descriptionLe piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 EmptyIl tennis in rosa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Raccolgo l'invito di qualcuno ad aprire un topic dedicato alle nostre tenniste preferite. Ovviamente mi riferisco a un aspetto prettamente tecnico...

ad esempio la risposta al servizio di Daniela Hantuchova

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Daniela_hantuchova_backshot-3491

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

descriptionLe piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 EmptyRe: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
è la kournikova

E' la più bella tennista che io abbia mai visto. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 953229

descriptionLe piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 EmptyRe: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

more_horiz
questo thread me l'ero perso.....giustamente Michael mi ha fatto notare che ero un "po" oftopic di la.......
ma l'avete vista bene la Kurnikova.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Già... ch i se la dimentica sto piegamento di gambe!
E l'impugnatura della racchetta... ne vogliamo parlare!??!? pig

more_horiz
gallas ha scritto:

ma l'avete vista bene la Kurnikova.....

Sì... Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_porc

...molto bene. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Lol

descriptionLe piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Emptyocchio alla Penna

more_horiz
PENNETTA, UNA VERA...PIN UP

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Bikini6

Flavia Pennetta sfila per il noto marchio Pin-Up Stars. Ha fatto ingelosire persino Belen Rodriguez...

Di Lorenzo Cazzaniga - 23 Settembre 2009, H. 17.40

E’ stata la prima a sfilare sulla passerella: per qualche minuto Flavia Pennetta ha smesso i panni della tennista per tuffarsi in quella di modella. A offrirle questa chance il noto marchio di costumi Pin-Up Stars che l’ha scelta quale guest star per la sfilata organizzata in occasione della Settimana della Moda milanese (che poi ce ne saranno almeno venti in un anno…).

Pennetta in… due pezzi
La Pennetta si è presentata con un primo costume coperto solo da un micro-gonnellino ed è apparsa piuttosto sicura, nonostante al posto delle comode scarpe da tennis indossasse dei tacchi-12. Tuttavia, Flavia ha sempre dimostrato di sapersi muovere tra telecamere e passerelle, visto che si è sempre fatta notare per il suo sex-appeal, oltre che per i risultati in campo. A seguire, sono sfilate modelle e show-girl, tra le quali spiccavano la prezzemolina Belen Rodriguez e l'attrice Laura Torrisi (ex Grande Fratello), prima che Flavia tornasse in passerella, questa volta coperta da un bel pareo. Il momento clou è arrivato alla fine della sfilata, quando lo stilista Gerry Tombolini ha preso la Pennetta sotto braccio per i consueti ringraziamenti a pubblico e giornalisti. A quel punto, Belen, forse ingelosita da Flavia che le aveva rubato il palcoscenico, si è letteralmente buttata nel mezzo, ammiccando a destra e a manca. La Pennetta inizia a far paura. E non solo alle top players del circuito WTA.

more_horiz
ah però mica male la pennetta =)
la preferisco coi capelli raccolti, però Wink

more_horiz
Felipo ha scritto:
ah però mica male la pennetta =)

quoto !!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_cool

more_horiz
davvero bella Flavia! semplice e mediterranea.. very good!

more_horiz
ok ragazzi, dopo tanti discorsi seri ed accorati sul futuro di questo forum, vorrei riportare i tono di nostri topic a una buona dose di sana frivolezza.

chi è la vera regina di Doha?

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Doha

GIRONE BIANCO
Dinara Safina (#1)
Caroline Wozniacki (#4)
Victoria Azarenka (#6)
Jelena Jankovic (#Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_cool
GIRONE MARRONE
Serena Williams (#2)
Svetlana Kuznetsova (#3)
Elena Dementieva (#5)
Venus Williams (#7)

io punto su Wozniacki Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_redface a seguire ivanovic e dementieva...
ps: noto una vena razzista nel circus Wta: perchè le Williams sono nel girone marrone? Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Suspect

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Index

more_horiz
Eros ha scritto:
ok ragazzi, dopo tanti discorsi seri ed accorati sul futuro di questo forum, vorrei riportare i tono di nostri topic a una buona dose di sana frivolezza.

chi è la vera regina di Doha?

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Doha

GIRONE BIANCO
Dinara Safina (#1)
Caroline Wozniacki (#4)
Victoria Azarenka (#6)
Jelena Jankovic (#Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_cool
GIRONE MARRONE
Serena Williams (#2)
Svetlana Kuznetsova (#3)
Elena Dementieva (#5)
Venus Williams (#7)

io punto su Wozniacki Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_redface a seguire ivanovic e dementieva...
ps: noto una vena razzista nel circus Wta: perchè le Williams sono nel girone marrone? Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Suspect

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Index

le migliori tra queste secondo me sono la wozniaky e la dementieva.. le altre non mi piacciono per niente..

se invece devo scegliere tra tutte le tenniste attuali in generale, senza dubbio sharapova e ivanovic

more_horiz
ops,
ho votato ivanovic ma lei non si è qualifcata. che ingiustizia!!!

more_horiz
Mazza la azarenka: 1metroottanta de cossia !!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171

more_horiz
magazzie ha scritto:
Mazza la azarenka: 1metroottanta de cossia !!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171

Ma quando gioca non si puo' sentire.
Urla come una sguaiata.

E se urla quando gioca, figuriamoci quando.....ehm..... Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 953229

more_horiz
questa x me è la migliore..............

more_horiz
Però ragazzi...che dire......azarenka a parte....io adoro Venus....ce n'è tanta....mamma mia....basta non guardarle il viso: ma per questo hanno inventato i cuscini! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171

more_horiz
magazzie ha scritto:
Però ragazzi...che dire......azarenka a parte....io adoro Venus....ce n'è tanta....mamma mia....basta non guardarle il viso: ma per questo hanno inventato i cuscini! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171
mamma ragazzi,io a parte serenona che te sfascia un colpetto lo darei a tutte,una alla volta chiaro Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171

more_horiz
Ragazzi...io amo il rischio...

E vorrei affrontare Serenona.

La mia sconfitta sarebbe certa.... ma spero almeno nell'onore delle armi!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
mamma ragazzi,io a parte serenona che te sfascia un colpetto lo darei a tutte,una alla volta chiaro Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171 doppio scusate

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171 ..
io la penso come Paolo:
Woz & Dem...
Wink

more_horiz
Sharapova, pretese da diva

Viaggio in Cile: la russa fa la lista delle richieste

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 C_27_articolo_27687_GroupArticolo_immagineprincipale

Maria Sharapova non è soltanto una tennista, ormai
è una vera e propria diva. O almeno così si sente. A fine novembre la
22enne russa, attuale numero 14 del ranking mondiale, è attesa a
Santiago del Cile dove assisterà alla sfilata di moda Cachantún
Fashion. Nell'occasione Maria presenterà una collezione di accessori di
una marca statunitense. E dal Cile fanno sapere che la bellezza con la
racchetta ha compilato una lista di richieste per la sua permanenza nel
paese sudamericano: cinque guardie del corpo, tre automobili ultimo
modello, un parrucchiere e un truccatore, che saranno a sua
disposizione 24 ore su 24. Nessuna pretesa, invece, in materia
culinaria: la 'nostra' è una donna di mondo ed è abituata a mangiare di
tutto.

Secondo il quotidiano cileno 'La Tercera', la Sharapova viaggerà
insieme al suo manager e allenatore personale e con altre due persone.
Alloggerà in una suite presidenziale in uno degli hotel più grandi di
Santiago.

29 ottobre 2009 16:31

more_horiz
Sapete del mio "amore" per Jelena (soprattutto Fank Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_lol ), quindi non posso che scegliere lei. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_smile

Poi sono tutte belle in effetti...

...ops, quasi. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171

more_horiz
AIUTOOOOO!!!!!! SALVIAMOLA....

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Caroline_Wozniaki_2009Aug_1

more_horiz
ops l'immagine è troppo grossa...
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Caroline_Wozniaki_2009Aug_1

more_horiz
Eros ha scritto:
ops l'immagine è troppo grossa...

Sei proprio sicuro che voglia essere salvata? Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_porc (il maialino è per lei naturalmente Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Lol )

more_horiz
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 110333
in effetti ho letto che nelle donne l'orgasmo pre partita favorisca la prestazione sportiva... per questo poi in campo continuano a gemere.

more_horiz
Alex ha scritto:
Sapete del mio "amore" per Jelena (soprattutto Fank Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_lol ), quindi non posso che scegliere lei. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 Icon_smile

Poi sono tutte belle in effetti...

...ops, quasi. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 97171
alex,mo ti faccio schiattare dall'invidia,JELENA CE L'HO 8 ORE SU 8 e 5 GIORNI SU 5 A LAVORO.......emmmm.......in poster Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 5 939115

more_horiz
anche a me piacevano le gambe della graf ... come ha detto qualcuno..poi mi piaceva la sabatini.... ora direi ivanovic e la "kuli"lenko, anche la clisters mi arrapa..... e poi non dimentichiamoci della evert.......a parte un periodo dove aveva le gambe grosse...
però questa daniela che fisico..... alla fine mi piacciono tutte a parte le 2 Williams.

che bello vedere il tennis femminile... perchè ti vedi lo sport che ti piace e delle belle donne...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: