mia moglie viene quasi sempre a vedermi e ultimamente si sta anche divertendo perchè ogni tanto vinco, non spesso... ma lo spettacolo è assicurato: serve & volley, drop shot, lob, volè da sotto le gambe, stop volley (quasi tutti fatti con discreta eleganza ma ben poca efficacia...) ma il pubblico si diverte: ieri sera in doppio, a squadre, abbiamo giocato male per un set e mezzo, poi sono arrivati 2 amici e mia moglie a vederci e lo spettacolo non è mancato, abbiamo perso lo stesso!
mia moglie adora giocare a racchettoni (essendo di ravenna, qui è sport nazionale, tanto che la federazione internazionale ha sede proprio a marina di ravenna, località balneare che ha dato nascita all'amico forumista vale), a me piace veramente poco, sono troppo basso e faccio fatica a schiacciare...
mia moglie non può giocare a tennis per problemi alle ginocchia, è orgogliosa di me (meno se perdo dai maledetti vecchietti pallettari di m...a!) e io di lei (ha partecipato a 2 europei e a 2 mondiali di nuoto pinnato)... insomma lo scarso di casa sono io: lei è/era un'atleta, io solo uno sportivo! comunque siamo entrambi amanti dello sport in genere (calcio escluso), tanto che sabato 21 andiamo a vedere a udine italia-sud africa di rugby e in settembre abbiamo visto 3 partite dei mondiali di baseball in italia!!!