Ciao, e' da un po' che vi leggo e grazie a voi ho buttato le apd in favore di due t-fight 295 custom, ed una 305 ancora in test sempre custom.

Ora vorrei lavorare un po' di corde, ho preso vari spezzoni e armeggi qu e la, devo capire cosa montare su quale telaio.
Il mio livello e' quarta alto, ho 32 anni, sono 185cm x 85 kg, gioco arrotato, dritto molto buono, rovescio ad una mano in top decente e buon back. Gioco in pressione da fondo e spesso cerco la rete.
Servizio potente piatto, buon kick, poco slice.
Ora la 295 e' customizzata 2-3-2 ore 9-12-3, 2+2 braccetti, 3 manico, overgrip. Mi trovo bene con ruff code 23-22 4 nodi.
Mentre sulla 305 ho messo 2 gr ore 12, 1,5+1,5 braccetti, 2 manico, overgrip. Monto ruff code 22-21 4 nodi.
Cerco piu' potenza e spin, ho un buon controllo di mio. Swingo ampio,
Ho a disposizione, a parte le gia' citate ruff code (ho una matassa), un armeggio yonex poly tour 1.25, 2 armeggi firestorm 1.20 e 2 calibro 1.25, 24 mt vortex turbo 6 e 12mt vortex turbo liscia, 12 mt black code. Eventualmente posso procurarmi qualche multi se necessario, o altri mono dal mio incordatore.
Mi interessa particolarmente la 295 che uso per giocare tornei, ibridare la yonex? La firestorm la vedo poco adatta o sbaglio? Turbo 6?
Per la 305 vorrei montare la firestorm, full o ibrido?

Scusate il post un po' lunghetto. Aspetto pareri e consigli.