Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVoglia di test EmptyVoglia di test

more_horiz
Ciao... preso da un attacco ti racchettite acuta vorrei provare alcuni telai e mi piacerebbe avere qualche parere in merito
1) TFight 315 ltd
2) Prestige S
3) Blade 98S
4) Organix 8 (300g)
5) Yonex Ai 98

la tfight è in arrivo mentre le altre sono ancora in fase di studio... sto cercando una racchetta stabile, che dia una sensazione di impatto piena e sia piuttosto maneggevole

Grazie

descriptionVoglia di test EmptyRe: Voglia di test

more_horiz
jarod1 ha scritto:
Ciao... preso da un attacco ti racchettite acuta vorrei provare alcuni telai e mi piacerebbe avere qualche parere in merito
1) TFight 315 ltd
2) Prestige S
3) Blade 98S
4) Organix 8 (300g)
5) Yonex Ai 98

la tfight è in arrivo mentre le altre sono ancora in fase di studio... sto cercando una racchetta stabile, che dia una sensazione di impatto piena e sia piuttosto maneggevole

Grazie

In ragione degli aggettivi  da te declinati,  e cioe impatto 
pieno e maneggevolezza,  per quanto ho letto qui sul 
forum,  la yonex ai 98 è una spanna su tutte.  Non conosco  
il tuo  livello  di  gioco. Se strizzi gli occhi ai terza,  tf,  head e wilson ok.  Ad un quarta basso,  la poco conosciuta ma molto equilibrata volkl io la consiglio sempre.  Prestazioni da pure drive,  e il gomito ringrazia.  Se reggi bene  peso (hai appena  comprato  una tf da 315,) anche la organix 8 da 315 può fare male,  se ben usata.  IMHO.

descriptionVoglia di test EmptyRe: Voglia di test

more_horiz
oddio la 315 ltd non è che sia il massimo in stabilità...anzi, senza custom la palla non viaggia un granché.. ho provato quasi tutte le tf...dalle tflash alle 315, passando per 320 e 325, anche pro stock.
se vuoi una racca stile pd, allora sicuramente le tflash, che sono più precise delle babolat secondo me...
sennò la 320 o la 325 però sono telai impegnativi ecco... io ci gioco volentieri e ormai sono affezionato...uso solo tf da qualche mese...

descriptionVoglia di test EmptyRe: Voglia di test

more_horiz
Per la qualità costruttiva, Yonex e Volkl. Per il gioco, son differenti in tante cose, pertanto devi provare. Il fatto che tu ti orienti verso telai leggeri mi fa sussurrare che, forse, ti perdi il meglio di entrambe che, con un po' di massa qui e lì.... Però vai tranquillo.

descriptionVoglia di test EmptyRe: Voglia di test

more_horiz
classifica 4.3 fit tecnica buona gioco da fondo con rotazione non eccessiva, rovescio sia top che back. La PD non mi entusiasma quindi la volk mi lascia un po' titubante... Della presige s e della blade 98s che mi dite? Sono eccessive x le mie capacità?
grazie per le risposte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere