Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsperimentare con la 85 Emptysperimentare con la 85

more_horiz
ho voglia di provare qualcosa di nuovo sulle mie 85...
solo curiosità... nessuna necessità...
budello provato, multi top di gamma provati...
ibridi? mono? che suggerite?

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
Ibrido reverse con power pads . Proprio un altro mondo !!

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Ibrido reverse con power pads . Proprio un altro mondo !!


power pads? è un altro modo di chiamare il piombo?  Question

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
babolat94 ha scritto:
Ibrido reverse con power pads . Proprio un altro mondo !!


power pads? è un altro modo di chiamare il piombo?  Question


ho detto una boiata  Embarassed .... ho visto cosa sono... ma che effetto avrebbe in pratica?
e dove si possono trovare?

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
babolat94 ha scritto:
Ibrido reverse con power pads . Proprio un altro mondo !!


power pads? è un altro modo di chiamare il piombo?  Question


ho detto una boiata  Embarassed .... ho visto cosa sono... ma che effetto avrebbe in pratica?
e dove si possono trovare?

Allargare lo sweetspot e dare una sensazione più morbida all'impatto

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
babolat94 ha scritto:
Ibrido reverse con power pads . Proprio un altro mondo !!


power pads? è un altro modo di chiamare il piombo?  Question


ho detto una boiata  Embarassed .... ho visto cosa sono... ma che effetto avrebbe in pratica?
e dove si possono trovare?

Li puoi tranquillamente fare da solo, tagliando da una vecchia cinta di pelle/cuoio dei quadratini da mettere nella gola della racchetta fra la corda e il passa corde ( la parte esterna ) in fase di montaggio. Se no puoi tagliare delle strisce di grip e arrotolar le a cilindro per ottenere lo stesso risultato. Funzionano veramente !!  E poi secondo me sono indispensabili su le racche roger's style .

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
babolat94 ha scritto:
Ibrido reverse con power pads . Proprio un altro mondo !!


power pads? è un altro modo di chiamare il piombo?  Question


ho detto una boiata  Embarassed .... ho visto cosa sono... ma che effetto avrebbe in pratica?
e dove si possono trovare?

Li puoi tranquillamente fare da solo, tagliando da una vecchia cinta di pelle/cuoio dei quadratini da mettere nella gola della racchetta fra la corda e il passa corde ( la parte esterna ) in fase di montaggio. Se no puoi tagliare delle strisce di grip e arrotolar le a cilindro per ottenere lo stesso risultato. Funzionano veramente !!  E poi secondo me sono indispensabili su le racche roger's style .


si, nel mentre ho letto diversi topic sia qui su passionetennis che su altri siti... mi sembra una curiosità soddisfabile con poca spesa... ho da cambiare un grip di una 85, dovrebbe andare bene... cmq sempre meglio dei 25€ che chiedono per 10 metri di PowerPads della Balmforth... e come ibrido, il set già pronto della Babolat con PHT 1.25 + VS 1.30 potrebbe andar bene?

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
Pht sulla 85.... scusami sono un "puritano" tennistico con questa racchetta specialmente! Meglio il champion's choice di Wilson quello di Roger: budello verticale e Alu-rough orizzontali. Una bomba! Ma stai basso con le Alu a 21 controllano bene anche 20 sulla 85 ;-) cmq con corde di calibri medio sottili diventa più facile e giocabile. La provai anche con le Signum pro polyplasma pure 1.18...facevo quello che volevo alla palla! Un controllo!

descriptionsperimentare con la 85 EmptyRe: sperimentare con la 85

more_horiz
Alexrun78 ha scritto:
Pht sulla 85.... scusami sono un "puritano" tennistico con questa racchetta specialmente! Meglio il champion's choice di Wilson quello di Roger: budello verticale e Alu-rough orizzontali. Una bomba! Ma stai basso con le Alu a 21 controllano bene anche 20 sulla 85 ;-) cmq con corde di calibri medio sottili diventa più facile e giocabile. La provai anche con le Signum pro polyplasma pure 1.18...facevo quello che volevo alla palla! Un controllo!


azz... costa il doppio però...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere