Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

più si spinge, meglio è?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
kingkongy
johnnyyo
wilmer88
andreinho88
neoappassionato
alexabis97
alba77
angiulinuzzo
artudicamelot
felipe
14 partecipanti

descriptionpiù si spinge, meglio è? - Pagina 2 Emptypiù si spinge, meglio è?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

è questa la regola base?
e' come per il parto? più si spinge, meglio è? - Pagina 2 97171

descriptionpiù si spinge, meglio è? - Pagina 2 EmptyRe: più si spinge, meglio è?

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Mah non mi sembra che faccia proprio il guardone il polso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Diciamo che alla fine l'ultima parola la dice sempre lui
Beh, perché secondo te che fa il polso? Dopo che è stato flesso da 4 etti di racchetta a quella velocità si ridistende. Fa lo stesso anche Federer e qualcun altro. Infatti tutta la geometria del braccio è distesa.
Perché non provi senza pallina? Vedrai che sarà lo stesso anche per te.

descriptionpiù si spinge, meglio è? - Pagina 2 EmptyRe: più si spinge, meglio è?

more_horiz
Mah io gioco a braccoo disteso...

more_horiz
Hehehe proprio tu, allora, dovresti essere il primo a dire che, se non ci sono contrazioni muscolari, al polso manco ci pensi. Perché la faccia della racchetta guarda il suolo e, quando sale per colpire la palla, distende le "cerniere" del braccio.

more_horiz
Ma infatti non è il polso a contrarsi è l'inerzia della racchetta che fa tutto ( è un po' come un effetto fionda)

more_horiz
Sarò OT ma un tributo al Peloso ci vuole. Sei un fenomeno. Tennisticamente non ho le competenze per affermarlo ( anche se lo credo ) ma soprattutto per le metafore.
Inarrivabile.
Il polso "guardone" è semplicemente straordinario.

more_horiz
fedmex ha scritto:
Sarò OT ma un tributo al Peloso ci vuole. Sei un fenomeno. Tennisticamente non ho le competenze per affermarlo ( anche se lo credo ) ma soprattutto per le metafore.
Inarrivabile.
Il polso "guardone" è semplicemente straordinario.
Al pari, direi, del "braccio ignorante"! Cool 

Mi associo ai complimenti a KK. cheers 

Ciao, Fede; alla prossima!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Il polso? Fa il guardone! Hai presente il guardone da film: uguale! Guarda l'azione, s'ingrifa, si tocca ma non è che si intromette...a volte disturba e rovina tutto! Porco!Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Vabbè. ...
Ci sarebbe un manuale che insegni i tricks per avere :

Polso guardone
Gambe a balestra
Braccio ignorante
Volee di seta
Braccio di ghisa

E tutti gli altri optionalsssss . ????study study study study ?????

Buon pomeriggio a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: