Salve a tutti, vorrei sapere secondo voi qual è la racchetta "pesante" (diciamo da 310 grammi nuda in su) che spinge di più? Con cui è più facile imprimere velocità alla palla?
nw-t ha scritto:Ciao il "quesito" non ha gran senso... perchè non è il solo peso della racchetta che fà spingere di più la palla. Contano varie cose; il peso totale dell'attrezzo, il bilanciamento, lo SCHEMA CORDE, le corde e la cosa più importante di tutte IL GIOCATORE... X INTERO...gambe braccio e tecnica.
nw-t ha scritto:X Tirar forte e preciso...io uso le stesse di Del Potro le 6.1 95 18x20...356 gr totali bilanciamento a 31,5 incordata e incordatura ibrida Alu-budello...poi se impatti bene la palla quell'altro spesso le guarda solamente..
Mosian ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere secondo voi qual è la racchetta "pesante" (diciamo da 310 grammi nuda in su) che spinge di più? Con cui è più facile imprimere velocità alla palla?
errex2008 ha scritto:Infatti...io tiro forte e sulle righe se giocvo io i tornei ATP mi ci voleva un allevamento di FALCHI x me..altro che 3 soli a set..... o a indirizzarla in un punto del campo in cui risulta imprendibile...
...xche', non dimentiachiamolo, la potenza non e' tutto...
errex2008 ha scritto:... o a indirizzarla in un punto del campo in cui risulta imprendibile...
...xche', non dimentiachiamolo, la potenza non e' tutto...
errex2008 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Dr. si prende anche lei... poi non mi sembra da buttare... mica te la devi sposare x forza......e come dargli torto?
però la Falchi proprio no...
errex2008 ha scritto:Aizzatore... sai già la mia risposta che è "PER NIENTE..."Doc...
sei un intenditore...
ricorda che nw-t adora anche Botero